anche perchè non credo che facciano due volte la lista con i voti ! aspettano di metteli su esaminet direttamente...
anche perchè non credo che facciano due volte la lista con i voti ! aspettano di metteli su esaminet direttamente...
non c'è luce senza buio!
è già.....temo proprio che sia così!
Anche se continuo a sperare...tanto non mi costa nulla!![]()
Alice
..non abbassare lo sguardo con nessuno!tu puoi chiamarlo orgoglio,è la mia idea!
...mi piace scivolar di fuori da ogni calcolo..per riportarmi in riga servirà un miracolo!
...cambio,cambio,cambio di mentalità...datemi, datemi,datemi un'altra identità...
TEST:QUALI SARANNO LE DOMANDE DEL 6 FEBBRAIO?
per me:1.trattemento attacchi di panico
2.disegno sperimentale o concetto di psicoterapia.
avanti con le proposte...
IL CONCETTO DI PSICOTERAPIA A ME SEMBRA UN Pò IMPROBABILE...NO?
Alice
..non abbassare lo sguardo con nessuno!tu puoi chiamarlo orgoglio,è la mia idea!
...mi piace scivolar di fuori da ogni calcolo..per riportarmi in riga servirà un miracolo!
...cambio,cambio,cambio di mentalità...datemi, datemi,datemi un'altra identità...
anche secondo me non chiede il concetto di psicoterapia,
io direi il disturbo ossessivo compulsivo (con più probabilità) e il trattamento di attacchi di panico con agorafobia...
non c'è luce senza buio!
mmh...secondo me una delle domande che non sono sul libro le mette...
Io sono quasi convinta che chiederà il trattamento della depressione...
non credo...sarebbe tr ripetitivo...
in ogni caso gli studi che ha spiegato sulla depressione riguardano maggiormente le ricadute...x cui che bisogna scrivere????
io lo salto il capitolo...
sul trattamento della depressione se mi fosse capitata avrei scritto le metanalisi che ho trovato sul libro più lo studio del national institute of mental health e lo studio di keller (non mi ricordo se si scrive così) che ha spiegato lui!
non c'è luce senza buio!
Per essere c'è tutta la parte sulla teoria cognitiva e la psicoterapia interpersonale... è la parte dove ho più appunti...
se non fa uscire i risultati del preappello ucciderò lui e tutti i suoi scagnozzi!!!
Alice
qualcuno ha chiamato o ha mandato una e-mail a fava x sapere che fine hanno fatto i nostri compiti?
sono tesissima e non credo sia rispettoso nei nostri confronti farci aspettare così tanto....
non credo che nessuno l'abbia fatto....io non ho avuto il "fegato" di farlo...anche se avrei tanto voluto!
Alice
dai, resistiamo, ormai manca poco...
comunque è molto probabile che il 6 chieda qualcosa sulle fobie, è uno degli argomenti principali mi pare, e poi penso il disegno sperimentale.
So che l'anno scorso ha chiesto anche la wellbeing therapy...![]()