Ci potete postare lo schema che ha dato la prof per analizzare il caso?
Ci potete postare lo schema che ha dato la prof per analizzare il caso?
ragazzi...insomma se ho capito bene non c'è nessuna speranza di passare l'esame??
il libro inutile....seguire idem...insomma cosa bisogna fare....io non frequento....help!!!
ma possibile che nn ci sia modo di passare sto' esame......possibile ke nn ci sia nessun anima pia ke l abbia passato e ke voglia tenderci una mano ..ad esempio allegando qualche riassunto, schemino ... utile alla situation! sto' dando di matto..ditemi ke nn sono la sola,please!??????!
Riassunti di cosa,l'Esame consiste nel descrivere un caso mantenendosi vachi e generali...
Lo schema molto genericamente chiede di analizzare: Contesto,Committente,Problema e Tecniche da utilizzare.
Non so essere più precisa perchè non c'ho capito un granchè, se qualcuno ne sa di più si faccia avanti![]()
ciao...nn so se hai seguito l'ultima lezione!
cmq la prof. ha detto che per noi del nuovo ordinamento le domande sul caso saranno specifiche e quindi nn dovremmo analizzarlo x intero...ma solo argomentare le domande che lei c porrà...senza essere troppo prolissi
ops ho sbagliato discussione pensavo di aver letto un intervento sulla borgogni!!!
fai finta che nn abbia risposto
Ultima modifica di SeReNiNzIa : 15-03-2008 alle ore 12.29.17
"inveNta per me nuOve paRoLe suoni ineDiti e dOlci pEr nOn farmi SoffRire regaLaMi tuTte le steLLe caDeNti ed uNo solO saRà il Mio deSideRio"![]()
ragazzi io ho già risposto a questo thread, vi riconsiglio di:
-studiare le slides per quanto riguarda le domande di teoria (certo se non avete seguito le lezioni magari sono un pò scarne, però gli argomenti sono quelli!). Io i libri li trovai inutili.
-per il caso non entrare nello specifico, fare proposte di intervento generiche indicando lo strumento che usereste in base a quelli che vi ha fatto studiare, e non dimenticate l'ANALISI DELLA DOMANDA!!
Io studio sulle Slides,che Mosconi me la mandi buona.
ho appena scoperto che ci sono delle slides oltre al libro e che senza di quello è praticamente impossibile passare l'esame.
Per caso qualcuno le ha sul computer e può mandarmele perchè domani la copisteria sarà chiusa
il mio indirizzo è [email protected]
se non ce le avete grazie lo stesso..mi arrangerò!!
Ragazzi ma domande specifiche sul libro le fa?
Tipo stavo leggendo il capitolo 8...tutti sti meccanismi di difesa??? Perchè anche sulle slides c'è qualcosa, ma sono cose molto più semplici e per me pratiche! Che dite???
![]()
Dovendo argomentare,temo che sia meglio buttare un'occhiata anche al libro.
Si ma il libro è troooooooppppo generico! Più lo leggo e più mi sembra che dica tutto e niente...forse sono io che lo faccio con poca attenzione...![]()
No,no,è proprio scritto con i piedi.Ma come si fa a scrivere libri come questo?
Ah ok sono già più tranquilla...vabbè, tanto ormai quello che è fatto è fatto, ora sta alla capacità di "incartargliela" come si dice a Oxford!!!![]()
Io il libro l'ho letto ma ho prestato attenzione solo ai cap 1-2-3-8-11.
Il capitolo 4 ma che sta a significare?? Ce l'ha un senso??
Il resto mi è sembrato tutto talmente generico da non meritare la mia attenzione!
Comunque concordo: quel che è fatto è fatto, godiamoci Pasquetta e BUONA FORTUNA A TUTTI, ne avremo bisogno...![]()