ma il frontespizio non va fatto firmare...
Quello che serve lo trovate scritto tutto sui vostri documenti di laurea raga... la firma del relatore va nel secondo foglio, quello dove c'e' la marca da bollo e il titolo della vostra tesi.
Quello che serve lo trovate scritto tutto sui vostri documenti di laurea raga... la firma del relatore va nel secondo foglio, quello dove c'e' la marca da bollo e il titolo della vostra tesi.
Grazie misato....informatissima....gentilissima e utilissima come sempre........speriamo vada tutto bene...
![]()
![]()
A me la professoressa guerriera ha kist espressamente di firmarlo, ora non so gli altri come si comportano!
Anche il prof Conson vuole che gli porti il frontespizio per poterlo firmare, ma credo che la maggior parte dei professori faccia così...
Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo. - Evelyn Beatrice Hall
ah no???Originariamente postato da Misato-san
Quello che serve lo trovate scritto tutto sui vostri documenti di laurea raga... la firma del relatore va nel secondo foglio, quello dove c'e' la marca da bollo e il titolo della vostra tesi.quindi il proff deve firmare solo quel foglio e basta??
se stai ai documenti di laurea si', a me Genovese non lo chiese ma visto che ci sono docenti che lo stanno chiedendo mi sa che vi conviene porre esplicitamente la domanda caso per caso.Originariamente postato da Chipss
ah no???quindi il proff deve firmare solo quel foglio e basta??
Dimenticavo... del frontespizio ricordo che se ne e' parlato piu' volte, forse nel thread vecchio... e' facile da fare, se avete problemi potete andare in copisteria a guardarne uno
Se riesco a procurarmi una copia della mia tesi (non ce l'ho sull'hd del portatile) vedo di postarvelo...
Ultima modifica di Misato-san : 23-02-2007 alle ore 14.32.01
vi do la mia copia di frontespizio, spero ke vi sia utile. baci baciOriginariamente postato da FILTROFIORE
A me la professoressa guerriera ha kist espressamente di firmarlo, ora non so gli altri come si comportano!
si..anke il mio è quasi identico.....!!...in bocca al lupo a tutti!!!
crepiiiiiiii
vi prego aiutatemi mi trovo in difficoltà per la tesi l'ho chiesta a melogno ma purtroppo adesso va via non so propio a chi chiederla!!! vorrei chiederla a maiello ma non so come è datemi un consiglio vi prego ps ma se la chiede adesso la tesi ce la faccio a laurearmi a settembre? ciao e grazie
grazie...non ne avevo proprio idea.......credo che bene o male siano tutte così, no??Originariamente postato da FILTROFIORE
vi do la mia copia di frontespizio, spero ke vi sia utile. baci baci
ciao, la tesi la devi kiedere ora se vuoi laurearti a settembre, altrimenti corri il riskio ke sn già tutti pieni! per quanto riguarda maiello, dalle esperienze delle mie amiche, non ti segue per niente, devi fare tutto te e si ha un pò di difficoltà a rintracciarlo, però non ha mai dato problemi, anzi, quando lo trovi è più ke disponibile! baci baciOriginariamente postato da solarium
vi prego aiutatemi mi trovo in difficoltà per la tesi l'ho chiesta a melogno ma purtroppo adesso va via non so propio a chi chiederla!!! vorrei chiederla a maiello ma non so come è datemi un consiglio vi prego ps ma se la chiede adesso la tesi ce la faccio a laurearmi a settembre? ciao e grazie
Ragazzi ho bisogno di un info,ho chiesto la tesi alla maroni e alla fanari,entrambi ex docenti di osservazione del compertamento infantile infatti nn mi hanno accettato perchè per qst anno nn hanno il rinnovo del contratto qualcuno saprebbe dirmi chi è il nuovo professore di osservazione del comportamento infantile?E' urgente....
perfavore potete consigliarmi oltre a maiello un docente bravo generosocon i punti e disponibile a cui poter chiedere la tesi? vi prego rispondete mi trovo in difficoltà e devo anche far presto perchè dovrei laurearmi a settembre grazie mille e ciao
non è tanto semplice consigliare un professore! io ti direi di chiederla innanzitutto in una materia che ti piace, per esempio se sei più propensa a dinamica, clinica o piuttosto a neuropsicologia, ecc. fatta questa prima scelta non ti resta che concentrarti sui prof, e a quel punto ognuno di noi potrà darti un aiuto più valido, in base alla propria esperienza. io la sto facendo con Trojano, oltre ad essere un ottimo professore, è una persona molto disponibile e simpatica! ovviamente a me piacciono le materie cognitive!
in bocca al lupo
![]()
Legarsi ad una donna,l'esistenza ti sconvolge, specie quando pensi ke di te non ha bisogno, solo se ti guarda, ti butta il mondo addosso e diventi come un cane a cui regali un osso! E.F.