Scusa l'ignoranza ma la descrizione si presta a fraintendimenti...![]()
...che cos'è un "flute"?!Originariamente postato da Lallabel
e lui,con in mano un flute pieno di spumante, completamente nudo nella vasca da bagno!!!!!!!!
Scusa l'ignoranza ma la descrizione si presta a fraintendimenti...![]()
...che cos'è un "flute"?!Originariamente postato da Lallabel
e lui,con in mano un flute pieno di spumante, completamente nudo nella vasca da bagno!!!!!!!!
Il tipico calice da spumante! Malizioso!
La tipica frase che odio di più quando uno ci prova è ke quando gentilmente gli dici "no, guarda sono fidanzata" e lui "ma io non sono geloso!" Si, e neanche spiritoso!
Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito
Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa
Ma no, quale malizia...è che non sono aduso a queste cose sofisticate.......certo che la scena del tizio nudo in acqua con lo spumante e il bicchiere e lei terrorizzata sulla porta è davvero inquietanteOriginariamente postato da Calethiel
Il tipico calice da spumante! Malizioso!
![]()
idemOriginariamente postato da Ember
non so perchè ma gli uomini credono che farsi vedere nudi renda noi delle belve assetate di sesso (come forse accade a loro)
per me non è così...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
La puntualità è la virtù di chi si annoia
"Non fa scienza sanza lo ritener l'avere inteso" , Dante
Se i soldi crescessero sugli alberi, a me capiterebbe un bonsai...
questa fa stramazzare dalle risate ...poverello minimo aveva studiato tutto a puntino pensando di sorprenderti!!!!Originariamente postato da Lallabel
avevo 17 anni(quindi tanti e tanti anni fa),in estate.
dovevo incontrarmi con un mio vecchio amico.lui era in ritardo e così gli telefonai da una cabina telefonica(allora erano in pochi ad avere il cellulare).mi chiese di raggiungerlo a casa sua visto che i suoi genitori erano in vacanza.Quando arrivai,la porta era socchiusa e le luci spente.lo chiamai e mi rispose di raggiungerlo in una stanza.entrai nel bagno:candele accese un pò ovunque,stereo sul bordo del lavandino(all'interno,mi disse poi,cassetta di F.Sinatra) e lui,con in mano un flute pieno di spumante, completamente nudo nella vasca da bagno!!!!!!!!
con voce sensuale:
-accendi lo stereo e poi spogliati e vieni qui con me-
NOOOOO!!!!!a parte che non mi ero depilata le gambe,lui non mi attirava proprio!!!non sapevo se ridere o disperarmi.
siamo rimasti lì(lui immerso nella vasca e io davanti alla porta del bagno),lui cercava di convincermi ed io gli dicevo di ritornare in sè,vestirsi e non rovinare la nostra amicizia.
poi mi ha detto:
-se mi dici di no ora,tra noi è finita!-
senza dirgli niente ho girato i tacchi e me ne sono andata.
dopo 3 giorni ha suonato alla porta di casa.mi ha chiesto scusa e mi ha detto che rispettava la mia scelta.e poi ci siamo fatti un sacco di risate perchè quella sera,per tutto il tempo che era rimasto in acqua, si era beccato un grandissimo raffreddore!![]()
![]()
E certo il problema principale era la deforestazione, mica un diciassettenne in piena tempesta ormonale che ti dice "spogliati e entra nella vasca"!Originariamente postato da Lallabel
-accendi lo stereo e poi spogliati e vieni qui con me-
NOOOOO!!!!!a parte che non mi ero depilata le gambe,![]()
http://s2.bitefight.it/c.php?uid=49195
Is not dead what it can eaternal live, but in strange eaons even death may die...
Io ne ho viste cose che vuoi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E' tempo di morire.
Scegliete la vita, scegliete un lavoro, scegliete una carriera, scegliete la famiglia, scegliete un maxitelevisore del cavolo, scegliete lavatrice, macchina, lettore cd e apriscatole elettrici. Scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita; scegliete mutuo a interessi fissi, scegliete una prima casa, scegliete gli amici. Scegliete una moda casual e le valigie in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del cavolo, scegliete il fai-da-te e il chiedetevi chi siete la domenica mattina. Scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz, mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio, ridotti a motivo di imbarazzo di stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete il futuro, scegliete la vita. Ma perché dovrei fare una cosa cosí? Io ho scelto di non scegliere la vita. Ho scelto qualcos'altro. Le ragioni? Non ci sono ragioni. Chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina?
Il mio blog... Venitemi a trovare.
Avanguardista del F.E.R.U. e Governatore della provincia di Palermo.
I GATTI DOMINERANNO IL MONDO!
Si,sicuramente la prima cosa a cui ho pensato è stata la "foresta",anche perchè sono sempre riuscita a tenere a bada tutti.Originariamente postato da Antopsi
E certo il problema principale era la deforestazione, mica un diciassettenne in piena tempesta ormonale che ti dice "spogliati e entra nella vasca"!![]()
di certo non ero terrorizzata.
peccato che certe cose ti capitano solo con i ragazzi sbagliati!
ps:un'occhiatina giù,comunque,non l'ho data!![]()
Buongustaia!Originariamente postato da Lallabel
ps:un'occhiatina giù,comunque,non l'ho data!![]()
![]()
Comunque non capisco perchè a me non è mai capitata una cosa del genere! Ci metterei la firma!![]()
http://s2.bitefight.it/c.php?uid=49195
Is not dead what it can eaternal live, but in strange eaons even death may die...
Io ne ho viste cose che vuoi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E' tempo di morire.
Scegliete la vita, scegliete un lavoro, scegliete una carriera, scegliete la famiglia, scegliete un maxitelevisore del cavolo, scegliete lavatrice, macchina, lettore cd e apriscatole elettrici. Scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita; scegliete mutuo a interessi fissi, scegliete una prima casa, scegliete gli amici. Scegliete una moda casual e le valigie in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del cavolo, scegliete il fai-da-te e il chiedetevi chi siete la domenica mattina. Scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz, mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio, ridotti a motivo di imbarazzo di stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete il futuro, scegliete la vita. Ma perché dovrei fare una cosa cosí? Io ho scelto di non scegliere la vita. Ho scelto qualcos'altro. Le ragioni? Non ci sono ragioni. Chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina?
Il mio blog... Venitemi a trovare.
Avanguardista del F.E.R.U. e Governatore della provincia di Palermo.
I GATTI DOMINERANNO IL MONDO!
Eheh...cmq,leggendo i vostri post mi sono ricordata di tantissimi episodi,molto simili ai vostri ke mi sono successi..e non posso ke sorridere xkè son cose divertenti(anke se nn tutti)
.......ma molte volte ero IO ad essere scambiata x ki ci provava con gli amici di mio fratello xkè,quando giocavo a pallavolo (ed ero perennemente in ritardo)e loro salivano a casa x lui...mi beccavano o mezza nuda o spesso con l'accapatoio addosso...immaginate la faccia ke facevano
![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
una volta ho fattto finta di essere mezza ubriaca...così mi sono aggrappata ad un ragazzo che da tempo mi piaceva con la scusa che doveva sorreggermi... ci siamo abbracciati e abbiam finito per baciarci![]()
![]()
un altra volta ho chiesto ad un ragazzo che mi piaceva da un po' di accompagnarmi fin sotto casa...lui che evidentemente aveva capito che ero interessta mi ha detto :"guarda che se vuoi baciarmi puoi farlo anche qui!" che figura![]()
ero al pub con delle amiche, si avvacina un ragazzo e mi fa:
"scusa, posso dirti una cosa? sono due ore che ti fisso e tu non mi hai neancora degnato di uno sguardo. cmq vorrei dirti che è da due ore che mi sono innamorato e sento che potrei fare tutto per te"
io: "bene, comincia con l'andartene via"
![]()
Un tipo con cui flirtavo a 14 anni (lui ne aveva una ventina) mi ha chiamato per raccontarmi un sogno hard che aveva fatto la notte (così aveva detto).. mi ha raccontato ste cose k a 14 anni nn riuscivo a concepire e m'ha detto "sono riuscita a farti eccitare?" tuu tuu tuu.... HO CAMBIATO NUMERO DI CELLULARE!!
Oppure c'era uno, notoriamente di ceto basso (cioè m spiego meglio, tutti sanno k i soldi a casa sua scarseggiano), che per far colpo su di me ha iniziato ad elencare le innumerevoli proprietà terriere della sua famiglia, a sentire lui tutta la campagna marchigiana (io sono della prov di Ancona) era di sua proprietà!!...NO COMMENT, come se le cose nn si vengono poi a sapere..
In un pub, entriamo con degli amici e delle ragazze stavano ballando... una (femmina, come me) mi arpiona e mi bacia sulla boccaio sconvolta, poi mi siedo al tavolo senza dire niente e lei che per tutta la sera mi guarda
nessuno si era accorto, e appena usciti l'ho raccontato ed erano tutti dispiaciuti un bel pò per non aver visto la scena!
Originariamente postato da Ember
In un pub, entriamo con degli amici e delle ragazze stavano ballando... una (femmina, come me) mi arpiona e mi bacia sulla boccaio sconvolta, poi mi siedo al tavolo senza dire niente e lei che per tutta la sera mi guarda
nessuno si era accorto, e appena usciti l'ho raccontato ed erano tutti dispiaciuti un bel pò per non aver visto la scena!
...da film...![]()
![]()
La puntualità è la virtù di chi si annoia
"Non fa scienza sanza lo ritener l'avere inteso" , Dante
Se i soldi crescessero sugli alberi, a me capiterebbe un bonsai...
Originariamente postato da Lepre*marzolina
scuole medie.....
R.M. mi fa "Serè mi sono comprato il motorino....il primo scippo te lo dedico!!!!!"![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()