anche a me domani mi tocca e poi nicotravedremo se vale la pena seguire
![]()
anche a me domani mi tocca e poi nicotravedremo se vale la pena seguire
![]()
ho letto che oggi fara' fare un esercitazione....ma che sarà mai?? io da sola nn sono in gradooooo
si mi sono confusaaa
la lezione è confermata?? aula specchi giusti??
Son appena tornata dalla lezione
la prof h detto che il programma è lo stesso dell'anno scorso ed anche i libri sonogli stessi.
gli argomenti trattati oggi sono
cognitivismo
intelligenza artificiale
turing
Prenderà le firme?
no, oggi a lezione non ha detto nulla a riuardo
la modalità dell'esame sarà la stessa..3-4 domande aperte e l'orale facoltativo che si puo alzare o abbassare max di 2 punti..i lucidi li metterà su internet ma ha detto piu in la!di firme nn ne ha parlato...io vorrei sapere se fa sempre cosi..cioè legge i lucidi e basta?perchè nn mi sembra che serva seguire..che mi dite voi che avete gia frequentato o dato l'esame?grazie
![]()
a mio parere seguire non è molto utile, l'esame è tosto allo stesso modo... lei pretende abbastanza... e il programma è molto vasto...poi magari quest'anno a voi propone qualcosa di diverso a lezione.. questo non lo so..se legge i lucidi però...mi sa che è come l'anno scorso...
"Se c'è qualche cosa che vogliamo cambiare nel bambino, prima dovremmo esaminarlo bene e vedere se non è un qualche cosa che faremmo meglio a cambiare in noi stessi" Carl Gustav Jung
qualcuno che ha dato l' esame o h seguito l anno scorso ha da mettere a disposizione i lucidi??
i libri sono da fare tutti e tre tutti??
ciao a tutte.. anche io mi unisco alle richieste.. chi l'anno scorso ha sostenuto quest'esame (visto che il programma è lo stesso) ha appunti riassunti o qualcosa che ci possa aiutare!?![]()
Ciao, ho già dato questo esame, ho seguito il corso ed effettivamente non è che sia un grosso aiuto ai fini dell'esame! Se volete ho i lucidi e qualche appunto, mandatemi per pm il vostro indirizzo mail e ve li spedisco!
![]()
quando arrivano i conti, sai
ognuno paga comunque i suoi
quindi tu prega il tuo Dio
che io prego il mio!
nelle pagine precedenti della discussione ci sono i link dei riassunti del legrenzi e le slide della prof che ho scaricato e sono le stesse anche se in ordine diversoanche se comunque la prof ha detto che piu in la ce le da!
Ultima modifica di kyoko226 : 21-11-2007 alle ore 12.21.09
nella sezione di ops appunti d'esame (psicologia del pensiero) trovate gli appunti riguardanti la Gangemi.
CIAO![]()