Ottimo White, se riesci a trovare le domande faresti una cosa utile per tuttiOriginariamente postato da WhiteAngel
Io posso parlare per esperienza recente inquanto ho dato l'esame a novembre, e non ho mai seguito il suo corso visto che coincideva col mio orario di lavoro...
Non so come spieghi ma posso assicurare che le domande in realtà non sono scritte con un italiano perfetto e spesso quindi devi perdere tempo a capire cosa ti stia chiedendo la prof...![]()
Cmq lei è disponibilissima e non è il tipo che ti mette ansia,certo gira fra i candisati ma è come se nn ci fosse,se le chiedi delucidazioni sul senso della domanda non ti fa problemi(basta che non le chiedi più di un paio di cose)
Io ho studiato solo i lucidi, e ho preso 24, dinfatti solo quelli bastano in teoria per superare l'esame ma se aspiri ad un voto alto allora devi studiare almeno la dispensa sulle reti neurali...io onestamente l'avevo solo letta e poi dopo l'es mi sono accorta che un 4-5 domande erano state ricavate da lì...
I lucidi non sono molto chiari solo perchè sono lucidi, quindi un riassunto degli argomenti del testo...dopotutto si sa che i lucidi servono ad approfondire o a ripetere e non a studiare
Cmq ti do un consiglio,se ti ritrovi domande degli appelli passati ti conviene darci un'occhiata perchè è vero che i tipi di test sono 7, ma è altrettanto vero che sono sempre gli stessi...(io ho beccato 2questa volta il numero 6 mentre la mia amica quello che feci la volta prima il 4)
Io ora non ricordo le mie domande...ma credo di aver annotato le domande dei 30 quesiti da qualche parte...non prometto nulla, ma se li trovo (sono piuttosto disordinata ed è già un miracolo che sappia dov'è la mia testa!)li posto qui, così puoi farti un'idea di quello che potrebbe chiederti
Per quando riguarda le reti neurali, le domande di cui parli erano prese dalla sezione Reti Neurali dei lucidi o proprio dalla Dispensa Reti Neurali?
![]()

altrimenti uno sguardo almeno a qst argomento lo do sul libro
!
sono fusa in questo periodo...
ma ci troviamo in argomento...
Scricciolo