ragazzi chi c'è domani, ci si unisce?
ragazzi chi c'è domani, ci si unisce?
io....purtroppo!!![]()
psike123
ci sarò anch'io![]()
![]()
secondo me qsto secondo parziale non era molto difficile...anzi....speriamo che l'apparenza non inganna!!!!![]()
psike123
ma i risultati quando escono????![]()
psike123
spero il prima possibile!
eeeeeee.............ho passato l'esame e anche con un voto che mi evita l'oraleeeeeeeee....siiiiiiiiiiiiiiiiii............ ..ma quand'è la verbalizzazioneeee??![]()
![]()
psike123
qual'è il voto per fare l'orale?
penso 18...anche se non ne sono sicura, se nel caso contatta la prof.ssa Lucci
psike123
praticamente ha associato l'orale di psico generale e la verbalizzazione di psico dell'attenzione il primo marzo in aula ciapi dalle 13 alle 17
Grace
qualcuno sa per caso cosa significhino gli asterischi accanto ai nomi??????![]()
si... drag .. coloro che hanno sostenuto i parziali...
ma ne sei certa??? perchè una mia amica ha fatto il totale...eppure l'asterisco c'è anche accanto al suo nome!! se noti c'è accanto a tutti i voti superiori al 18 quindi ho pensato indichi semplicemente coloro che hanno superato l'esame...il dubbio rimane sull'integrazione orale....che abbia qualche significato occulto a riguardo??!!![]()
in realta e' ambigua la cosa...sembra che tutti quelli senza asterisco debbano sostenere l'orale....mah...
secondo me quelli senza l'asterisco non hanno passato l'esame,perchè io l'ho fatto con i parziali non ho l'asterisco e infatti non l'ho passato..