dai elena vieniio l'esame ce l'ho all' 8 e lavoro e c'ho diecimila altri casini...ma chi se ne importa...ci sosteniamo a vicenda almeno dai....dai...su
![]()
dai elena vieniio l'esame ce l'ho all' 8 e lavoro e c'ho diecimila altri casini...ma chi se ne importa...ci sosteniamo a vicenda almeno dai....dai...su
![]()
ma come siete curiose...![]()
il cartellone procede e vi assicuro che
a. sarà impossibile non vederlo
b. sarà impossibile non riconoscerlo
quindi non avete di che preoccuparvi...![]()
Oddio, adesso, inizio a preoccuparmi...![]()
"The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake
Il mio primo blog!!!
anch'io....
Não sei o motivo pra ir
só sei que não posso ficar
não sei o que vem a seguir
mas quero procurar.
(Mafalda Veiga)
Il mio blog
ma noooo...di che vi preoccupate: con Claudia siamo in una botte de ferro!![]()
![]()
mi fate morire...
![]()
vengo![]()
speriamo vada tutto al meglio![]()
tanto non è un giorno in più a studiare che mi farà passare un esame come neuroscienze![]()
Bene!
Siamo a -7![]()
Neuroscienze????????????Originariamente postato da elenaaaa
vengo![]()
speriamo vada tutto al meglio![]()
tanto non è un giorno in più a studiare che mi farà passare un esame come neuroscienze![]()
No, un giorno in più non fa' niente. Però, Alessia è biologa, massimo le facciamo il terzo grado......
"The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake
Il mio primo blog!!!
oddiomammae io che pensavo di poter spegnere la modalita' "biologa" almeno per un giorno
Alura:
parlato con il Prof il quale mi ha dato conferma che la pizzeria sotto casa sua, in via san siro (che ricordo non e' San Siro lo stadio ma un'altra zona) la domenica e' aperta.
Li si mangia bene, e non si spende tanto. Se non dovessimo trovare nulla in piazza duomo, prendiamo la linea rossa e in tre, quattro fermate ci si arriva...
Se puo' andarvi a genio...
Bon...un bacio a presto
![]()
che bello...la data si avvicina...non vedo l'ora!![]()
Ma lo spizzico non va proprio bene?Originariamente postato da Alessia Va
oddiomammae io che pensavo di poter spegnere la modalita' "biologa" almeno per un giorno
Alura:
parlato con il Prof il quale mi ha dato conferma che la pizzeria sotto casa sua, in via san siro (che ricordo non e' San Siro lo stadio ma un'altra zona) la domenica e' aperta.
Li si mangia bene, e non si spende tanto. Se non dovessimo trovare nulla in piazza duomo, prendiamo la linea rossa e in tre, quattro fermate ci si arriva...
Se puo' andarvi a genio...
Bon...un bacio a presto
![]()
![]()
A me andava bene anche lo spizzico![]()
sisi va benissimo...
la proponevo solo come possibile piano Bnel caso ci fossero problemi organizzativi...
tranquilla
posso già scrivere -6 ?![]()
![]()
sì... scriviamo -5 ormai!
Não sei o motivo pra ir
só sei que não posso ficar
não sei o que vem a seguir
mas quero procurar.
(Mafalda Veiga)
Il mio blog