che film ha fatto vedere??
che film ha fatto vedere??
"..Per chi viaggia in direzione ostinata e contraria col suo marchio speciale di speciale disperazione.."
"vogliamo solo le rose" documentario che trovi anche su youtube
e "due partite" che trovi a noleggio...
non si smette di giocare perchè si invecchia
ma si invecchia perchè si smette di giocare
(\_/)
(°_°)
( ><) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination
Ah ok grazie .. speriamo nn metta domande su quello che ha spiegato dei film..
"..Per chi viaggia in direzione ostinata e contraria col suo marchio speciale di speciale disperazione.."
ciao a tutti!!!
ma l'esonero lo fa in via gioberti o alla torretta??
lui ha detto che si farà in via gioberti!
non si smette di giocare perchè si invecchia
ma si invecchia perchè si smette di giocare
(\_/)
(°_°)
( ><) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination
salve ragazze..ho bisogno di una spiegazione anche veloce sulla differenza fra la visione della sociologia e dell'antropologia per quanto riguarda le tre forme di transazione (scambio, reciprocità e redistribuzione)..grazie a chiunque mi risponderà!
Non ci è permesso scegliere la cornice del nostro destino. Ma ciò che vi mettiamo dentro è nostro.
l'esonero non c'è più il 12 ma il 18!
e a quanto dice ce ne sarà uno per i freq e uno per i non freq!
...gli uomini sono vigliacchi e si fanno lasciare lo sai e non sanno guardarti negli occhi quando tutto è finito ormai....
Per i non frequentanti?
Come? Quando?
scusate ma l'esonero non è il 13 maggio??? mah! poi mi sembra strano ne metta uno per i non frequentanti, ci sono i 3 appelli a giugno e luglio!bah![]()
come il 18???
Non ci è permesso scegliere la cornice del nostro destino. Ma ciò che vi mettiamo dentro è nostro.
quindi???????????????'ma c'è o no l'esame xi frequentanti?????????????e poi lo dice dieci giorni prima????????????????
io l'ultima cosa che sapevo è che è il 13 maggio alle 15 x i frequentati..confermate?
la presenza dell'esonero per i non frequentanti non esiste. io sono stata a tutte le lezioni e dalla sua bocca nn è mai uscito. inoltre il compito è il 13 maggio alle 15 in via gioberti. per quanto riguarda i film ci sarà una domanda e solo chi è stato presente ai film potrà rispondere a quella anzichè ad un'altra...
si anche io so così!!!