invece l'abbiamo fatto proprio lì!!
è andata!!
speriamo bene!!
il mio era fattibile...vediamo come è andata!!
invece l'abbiamo fatto proprio lì!!
è andata!!
speriamo bene!!
il mio era fattibile...vediamo come è andata!!
il mio nn tanto... cmq nn eravamo in molti..mah speriamo bene anche se non ci spero + di tanto
l'ottimismo...magari poi mi va malissimo!!! aspettrò agonizzante che venga giovedì!!
cmq non eravamo in tanti...70 persone non c'erano assolutamente!!
vediamo com'è andata.. spero sia andata bene.. sinceramente non so.. potrebbe essere andato bene come male..
Io non voglio una firma. Tutti hanno una firma. Io vado contro la politica delle firme.
Tutti ci vogliono uniformare facendoci usare delle stupide firme in qualsiasi forum. Io no, io sono diverso. Io non lo farò.
Io combatto la dittatura delle firme dall'interno. Perchè io sono Shpalman!
Originariamente postato da RobSpera
vediamo com'è andata.. spero sia andata bene.. sinceramente non so.. potrebbe essere andato bene come male..
forse ti ho visto
![]()
io no!! c'era troppa gente!! mamma mia ..ho già l'ansia..pensate lo faccia registrare subito o a settembre??
stò già dando per scontato di averlo passato!!! ...illusa...
psyivy ricorda...l'ottimismo![]()
si giusto!!!
Ho preso senz'altro 30 e lode!!!
ahahahahahahahah XD
Può essere...Originariamente postato da Atan_varniee
forse ti ho visto
![]()
sono andato via dopo 35 minuti circa.. e sono arrivato giusto in tempo quando stava consegnando i compiti.
Tu dov'eri seduta? Cmq c'era troppa gente... un caldo boia![]()
Io non voglio una firma. Tutti hanno una firma. Io vado contro la politica delle firme.
Tutti ci vogliono uniformare facendoci usare delle stupide firme in qualsiasi forum. Io no, io sono diverso. Io non lo farò.
io ero nelle prime file,praticamente avevo i suoi occhi puntati addossoOriginariamente postato da RobSpera
Può essere...sono andato via dopo 35 minuti circa.. e sono arrivato giusto in tempo quando stava consegnando i compiti.
Tu dov'eri seduta? Cmq c'era troppa gente... un caldo boia![]()
se sei alto allora ti ho visto
voglio gli esiti!!!!!
umh... 193 cm.. posso considerarmi alto?Originariamente postato da Atan_varniee
io ero nelle prime file,praticamente avevo i suoi occhi puntati addossose sei alto allora ti ho visto
![]()
si, probabilmente ero io...![]()
cmq quanto ci mette x gli esiti.. dovrebbero già esser online...![]()
azz,si sei altissimo!Originariamente postato da RobSpera
umh... 193 cm.. posso considerarmi alto?![]()
si, probabilmente ero io...![]()
cmq quanto ci mette x gli esiti.. dovrebbero già esser online...![]()
eri tu eri tu
per gli esiti ha detto giovedi o sbaglio![]()
si si ha detto giovedì!