• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 7 di 50 PrimoPrimo ... 5678917 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 91 fino 105 di 749
    Partecipante Esperto L'avatar di eli27861
    tranquilla, l'esame è solo a crocette!!!mai domande aperte!!ciauuuuuuuu
    è la vita che cambia che cambia..è che ti svegli e non è mai quella che credevi tuuu...

Partecipante
    Ciao a tutti, ragazzi ma se io ho dato psicobiologia a giugno e provo questo a settembre non perdo l'altro vero? Posso poi verbalizzarli o li devo fare per forza insieme?

domani l'esame e io non mi ricordo nulla!!!!
    queste cose non mi entrano proprio in testa..non so più come fare!! se non mi entrano non mi entrano!!
    speriamo che domani qualcuno dall'alto dei cieli mi assista!!!
    se lo passo bacio per terra!!

p.s. una domanda: ma se per qualche miracolo domani passo l'esame, non posso verbalizzare fino a quando non passo pure psicobiologia vero?? mi viene il dubbio xchè una volta sono aggregati una volta no..per lo più la segreteria mi ha detto che visto che quando io facevo il primo anno l'esame non era aggregato, io li devo considerare come due esami separati, come erano allora!!
    vabbè semmai li considererò come aggregati per sicurezza...tanto non cambia nulla se la media la fa la segreteria o i prof!!
    l'unica cosa speriamo che congeli il voto x molto , molto tempo...xchè psicobiologia la vedo durissimaaaaaa!!

ciao ciao e imbocca al lupo per tutti quelli che come me domani saranno al patibolo!!!
    Ultima modifica di danyp16 : 29-07-2008 alle ore 15.34.46
    è la vita che cambia che cambia..è che ti svegli e non è mai quella che credevi tuuu...

ciao!!
    commenti sull'esame di ieri: che tragediaaaa!!
    per quest'appello il prof. ha deciso di mettere 14 domande invece di 8 come aveva fatto finora!!
    14 domande una più impossibile dell'altra (almeno per me!!)..eravamo tutti attaccati xchè l'aula era piccola e noi ervamo un bel pò, ma non potevi nemmeno alzare lo sguardo un secondo, c'erano gli assistenti che erano come dei gendarmi!!
    cmq aspettiamo i risultati per piangere!!
    sarà che io non ci capisco nulla di neuroscienze, ma a me è sembrato molto difficile!!
    aspetto e spero...

Ciao ragazzi, ma qualcuno di voi sa almeno quando ci dovrebbe essere la verbalizzazione.Grazie grazie.
    meg

Partecipante Assiduo L'avatar di feffina79
    Ciao ragazziiiii! Qualcuno ricorda qualche domandina dell'appello di settembre?????

Partecipante Assiduo L'avatar di laram22
    ragazze sono stata in facoltà e ho parlato con doricchi il giorno 24 e mi ha detto che avrebbe messo i risultati quello stesso pomeriggio...ma ci sta prendendo in giro??in piu mi aveva detto che li avrebbe messi quel pomeriggio perche molto probabilmente giovedi(cioè oggi) avrebbe fatto la verbalizzazione!
    io sto anche provando a telefonare ma, come per l'e-mail, non risponde!domani io torno in facoltà!

ragazzi il mistero continua....ho chiamato al numero di doricchi e mi ha risposto (miracolosamente) una ragazza che mi ha detto che doricchi non c'era; allora ho chiesto a lei dei risultati e lo sapete che mi ha risposto?.."i risultati di fisiologica?guardi che sono usciti, quei compiti sono facili da correggere perchè sono a crocette e li abbiamo corretti il giorno dopo la prova!!!!" SCANDALOSO! allora io gli ho detto che doricchi mi aveva detto che i risultati li metteva lunedi e lei mi ha risposto dicendo di chiamare più tardi e se trovava la lista mi diceva il mio voto per telefono!!!!ragazzi qua stiamo sull'orlo del ridicolo!ah..naturalmente sto provando ancora a telefonare ma non mi risponde più nessuno
    Ultima modifica di danyp16 : 29-07-2008 alle ore 15.33.07

Partecipante Esperto L'avatar di amyieia_
    ..Ho chiamato in falctà e mi ha rispoto una ragazza dicendomi di non essere la sua assistente e che il professore sarebbe stato in stanza tra una mezoretta. Gli ho anche mandato la terza email..Prima o poi o dovrò snervare al punto di pubblicare i risultati!!!

Ho parlato col prof ha detto che crede che saranno disponibili per oggi..Speriamo bene..
    Ultima modifica di danyp16 : 29-07-2008 alle ore 15.33.35

Partecipante Assiduo L'avatar di laram22
    ho parlato ora con doricchi...lui i risultati li ha messi on-line ma non ci sono cosi l'ho richiamato e kmi ha detto che lui li vede ed evidentemente ci sarà un problema al programma del computer....mi ha detto di aspettare un po perche ci potrebbe essere anche uno sfasamento....perche non lo chiamate pure voi?

ah allora li ha messi...che ci voglia un pò è normale..nn so xchè ma per tutti è così, non si vede appena li mettono!!
    cmq l'importante è che li abbia messi...dobbiamo solo aspettare!!
    cmq io x sicurezza lo chiamo...2 voci sono meglio di una!!
    se mi dice qlc di diverso posto qua ovviamente!!

Smurfette
    Ospite non registrato
    sono riuscita a vedere i risultati..
    in bocca al lupo!
    http://www.psicologia1.uniroma1.it/c...&IdEsame=18022
    Ultima modifica di Smurfette : 27-09-2007 alle ore 17.17.42

..Scusate ma come funziona adesso per la verbalizzazione, cioè chi non passa a Psicobiologia dello sviluppo verbalizza il 4 o no?

amyieia grazie per il voto!!!contraccambio con un bel ottimo!!dopo l'avventura che abbiamo passato x questi risultati e l'attesa estenuante ci vuole proprio!!
    cmq x la verbalizzazione devi aspettare anche psicobiologia!!
    si verbalizza quando li hai fatti insieme!!!

tu l'hai passato doricchi?

se dovessi passare psicobiologia poi vado alla verbalizzazione senza nulla in mano??

no io nn ho parlato personalmente con lui..è un privilegio di pochi!!
    cmq le mie amiche hanno fatto così!!
    per sicurezza mandagli una mail...se sarai fortunata ti risponderà!!!altrimenti mandala all'orsini, lei risponde un pò di più, ma nn sempre!!!

Pagina 7 di 50 PrimoPrimo ... 5678917 ... UltimoUltimo

Privacy Policy