ehy domani c è l esame le ultime dritte??
ehy domani c è l esame le ultime dritte??
No ultime dritte no,xche nn so proprio a cosa andiamo incontro dato che è il primo appello che fa lui...io ho una paura....speriamo bene....ho proprio paura...
MAh..non vorrei essere preso da un delirio nichilistico ma la vedo brutta..proprio brutta! ODIO gli sbarramenti che sono stati messi e ODIO questa storia che per metterti il voto si "fa un conto suo" a me non va giù,davvero peccato..professore giovane,spiega bene peccato perdersi così
cosè la storia degli sbarramentiragà ho un ansia!!!!!!speriamo ke passi presto questa giornata!in bocca a lupo a chiunque cme me oggi sosterà quest esame!
ah non lo sai?
allora il nostro compito è composto da 35 domande divise in 3 sezioni..
LA prima 28 domande che vertono sui 2 manuali (camaioni&venuti) e qui devi rispondere esattamente a 17 domande su 28
seconda sezione 5 domande sul suo libro (da 0-24 mesi) e qui devi rispondere esattamente a 2 domande su 5
terza e ultima sezione 2 esercizi e qui gli basta che tu ne faccia mezzo esatto
ah questo lo sapevo!mi è quasi venuto un colpo!!!!!c vediamo tt oggi...cn questo caldo soffocante.........
Crepi sto lupo e speriamo vada bene a tutti....
Allora notizie??? Com'è stato???
# Live or Exist..you have the key. #
salve volevo sapee se qualcuno sa quante risp esatte si dovevano fare per passare l' integrazione. grazie
mah allora non era irrangiungibile,io sarò bocciato per via degli esercizi che nn sapevo fare! maledetto sbarramento!![]()
Originariamente postato da ..rOberto..
mah allora non era irrangiungibile,io sarò bocciato per via degli esercizi che nn sapevo fare! maledetto sbarramento!![]()
![]()
bevici sue poi nn si può ami sapere
![]()
come è andato l'esame?? che esercizi c' erano quelli che abbiamo fatto al corso?
acetilcolina
Si aceticolina gli esercizi erano gli stessi!![]()
grazie...e le domande invece..? c' erano quelle che ci fece vedere l'ultimo giorno del corso? se puoi postane qualcuna
acetilcolina
Oggi in pratica, ki x un esame e ki x un altro, eravamo tti all'università...hehe!!!![]()
Io qst lo darò a luglio...ma nn ho la + pallida idea del genere d esame...magari postate qlcsina se potete!![]()
# Live or Exist..you have the key. #