• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 7 di 72 PrimoPrimo ... 567891757 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 91 fino 105 di 1074
    Partecipante Super Figo L'avatar di rebel-rebel
    Originariamente postato da gemma_87
    grazie mille!magari si può provare a chiedere a qulcuno ke ha l'eame il 4 luglio!speriamo ke ci diano qualche suggerimento o almeno la traduzione degli articoli!

grazie ancora!
    per la traduzione degli articoli ci sto pensando io,dovete darmi un po di tempo perchè sto preparando sociale per il 16 e poi negli articoli ci sono dei termini prettamente psicologici
    pero' postero' quello che traduco qua

Matricola L'avatar di gemma_87
    grazie!non preoccuparti abbiamo ancora un bel pò di tempo!cmq nel caso io riesco a procurarmela la posterò io!mi hanno detto ke c'è una ragazza ke si sta vendendo la traduzione..............

Partecipante Affezionato L'avatar di Delizia25
    il programma fa riferiento ad altro materiale che avrebbe fornito durante il corso.
    Qualcuno ha news in proposito?

Grazie!!!!
    "C'e' una verita' elementare, la cui ignoranza uccide innumerevoli idee e splendidi piani:
    nel momento in cui uno si impegna a fondo, anche la provvidenza allora si muove.
    Infinite cose accadono per aiutarlo, cose che altrimenti mai sarebbero avvenute...
    Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, incominciala.
    L'audacia ha in se' genio, potere, magia.
    Incomincia adesso."
    W.Goethe

"La fantasia senza il timone della ragione crea improbabili mostri: unita ad essa è la madre di ogni arte e di tutte le meraviglie che ne discendono." Goya

delizia 25 ti devi studiare tutto il libro, le slides che si trovano sul sito dell'università e gli articoli che trovi in cartolibreria in inglese!stiamo cercando di trovarli in italiano!

Partecipante Assiduo L'avatar di meZzasvaNita
    L'ho fatto oggi io!
    # Live or Exist..you have the key. #

Partecipante L'avatar di psicoviolet
    Originariamente postato da meZzasvaNita
    L'ho fatto oggi io!
    ciao mezzasvanita...com'è andato?difficile?ci illumini?

ciao mezzsvanita!ti dispiace dirci è il compito? e se le domande ke stanno su qst sito servono a qualcosa e se mette domande sugli articoli!
    grazie mille

Originariamente postato da psicoviolet
    ciao mezzasvanita...com'è andato?difficile?ci illumini?
    Allora...premettendo ke io l'ho studiakkiato in circa 4 gg (dato ke ho fatto altri esami fino al 28giugno) ... vi posso dire ke l'esame è fattibile seppure nn proprio semplicissimo...ma, vi ripeto, nn avevo fatto uno studio approfonditissimo x mancanza proprio d tempo...
    Sugli articoli in inglese fa domande...ne fa un pò su tto il libro, nn solo sulle sue dispense.
    Alcune vanno un pò ragionate.
    Le domande qui possono anke servirvi x ripetere...ma nn sono cm le fa lei...
    Eravamo solo in 12 oggi...cn 7 promossi...tra cui, x fortuna, anke io...

grazie mezzasvanita x le tue informazioni!ma tu hai gli articoli in italiano? se si xkè non li metti su qst forum? ci faresti con grossissimo fare!
    grazie mille

Originariamente postato da gemma_87
    grazie mezzasvanita x le tue informazioni!ma tu hai gli articoli in italiano? se si xkè non li metti su qst forum? ci faresti con grossissimo fare!
    grazie mille
    Io nn li ho tradotti x iscritto...già in qlke vekkio post dicevo ke li avrei solo letti e capiti...cosa che ho fatto...anke xkè, cm ho già detto, vengo da una formazione linguistica e qndi ho ritenuto una xdita d tempo (x me xsonalmente) mettermi a fare la traduzione scritta... Mi dispiace!

scusate,ma quindi bisogna fare anche questi benedetti articoli?ma nessuno li ancora tradotti?

Partecipante Affezionato L'avatar di vanilla86
    ma voi vi fate tutto il libro?non ci sto capendo più niente chi dice che farà tutto il libro,ki si attiene ai lucidi

martedì dovrei procurarmi gli articoli in italiano se riesco li metto in qst forum! cmq bisogna fare tutto il libro!i lucidi sono solo degli schemi riassuntivi!

sisi fatte tto il libro...io ke l'esame l'ho fatto già vi assicuro ke può capitare d tto...sui lucidi c'è ben poco!
    # Live or Exist..you have the key. #

Postatore Epico L'avatar di psychodany
    Ciao mezzasvanita1 ricordi qualche domanda, please?

Cmq penso che anch'io leggerò direttamente gli articoli, me la cavo abbastanza bene in inglese, non dovrei avere difficoltà. Non c'è proprio il tempo per mettersi a tradurre tutto.

Mah, speriamo bene!

Pagina 7 di 72 PrimoPrimo ... 567891757 ... UltimoUltimo

Privacy Policy