Ma quanto costa più o meno? sarebbe un sogno farlo....Originariamente postato da MammaLaura1987
il laser per la depilazione definitiva!
![]()
Ma quanto costa più o meno? sarebbe un sogno farlo....Originariamente postato da MammaLaura1987
il laser per la depilazione definitiva!
![]()
dipende dalla zona che vuoi trattare.......per esempio per le gambe il prezzo si dovrebbe aggirare sui 500 €Originariamente postato da Alesxandra
Ma quanto costa più o meno? sarebbe un sogno farlo....
Io lo vorrei fareOriginariamente postato da Alesxandra
Ma quanto costa più o meno? sarebbe un sogno farlo....![]()
Originariamente postato da Jessica80
dipende dalla zona che vuoi trattare.......per esempio per le gambe il prezzo si dovrebbe aggirare sui 500 €dipende se lo fai da un'estetista o da un medico specializzato. come ha detto mia mamma, sconsiglio vivamente l'estetista perchè ho sentito di molte persone che hanno subito leggere ustioni. cmq ad esempio per le gambe costa sui 1000-1500 euro a seduta, poi se si aggiungono ascelle ecc si arriva sui 2000 euro circa, sempre a seduta.
la spesa è impegnativa ma il risultato è eccellente. l ho fatto anche io e non ho più un pelo!![]()
solo le gambe 1500 € a sedutaOriginariamente postato da laura1987
cmq ad esempio per le gambe costa sui 1000-1500 euro a seduta, poi se si aggiungono ascelle ecc si arriva sui 2000 euro circa, sempre a seduta.
la spesa è impegnativa ma il risultato è eccellente. l ho fatto anche io e non ho più un pelo!![]()
![]()
![]()
![]()
l ha fatto anche mia madre ma non ha speso tutti qst soldi
forse perchè c'era ancora l'euro
cmq ogni ora 20 mila lire![]()
Hakuna Matata
![]()
![]()
non sto sparando cifre a caso. mio papà e medico estetico e fa il laser. sono questi i prezzi.
poi scusa ma dubito fortemente che tua madre abbia fatto il laser quando c'erano ancora le lire![]()
il laser sarà in commercio da 3-4 anni massimo e c'erano già gli euro!
![]()
fidati ..mia madre l'ha fatto...Originariamente postato da laura1987
![]()
![]()
non sto sparando cifre a caso. mio papà e medico estetico e fa il laser. sono questi i prezzi.
poi scusa ma dubito fortemente che tua madre abbia fatto il laser quando c'erano ancora le lire![]()
il laser sarà in commercio da 3-4 anni massimo e c'erano già gli euro!
![]()
c'ero anche io...mi sn rimaste impresse le urla di mia madre![]()
e i segni ke subito dopo rimanevano sulla pelle...
cmq ne è valsa la pena perchè poi nn le sono più cresciuti...io nn ho il coraggio![]()
Originariamente postato da yellow**
fidati ..mia madre l'ha fatto...
c'ero anche io...mi sn rimaste impresse le urla di mia madre![]()
e i segni ke subito dopo rimanevano sulla pelle...
cmq ne è valsa la pena perchè poi nn le sono più cresciuti...io nn ho il coraggio![]()
sarà andata da un ciarlatano!!
non so che dirti! a verona funziona così...![]()
forse a verona ci sono prezzi più esagerati
non so..![]()
Hakuna Matata
puo essere, è una città piuttosto cara! ma i risultati sono ottimi e non ci sono urla di dolore
a saperlo...sarebbe venuta da te![]()
Hakuna Matata
Originariamente postato da laura1987
dipende se lo fai da un'estetista o da un medico specializzato. come ha detto mia mamma, sconsiglio vivamente l'estetista perchè ho sentito di molte persone che hanno subito leggere ustioni. cmq ad esempio per le gambe costa sui 1000-1500 euro a seduta, poi se si aggiungono ascelle ecc si arriva sui 2000 euro circa, sempre a seduta.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
..........
Ultima modifica di *bene* : 30-10-2007 alle ore 17.07.19
ma parlate di laser verde o rosso? c'è una bella differenza, di prezzi e di risultati...comunque un metodo definitivo per eliminare i peli NON esiste, anche il laser è temporaneo (dipende sempre dal tipo di pelo, dal tipo di pelle, ecc., ma prima o poi ricrescono, sicuramente non come prima ma ricrescono!)![]()