usciti, una strage..
usciti, una strage..
nn riesco a collegarmi al sito della facoltà...ma avete anche voi lo stesso problema?
ciao,studio farmacia e questo esame rientra tra quelli a scelta per i crediti formativi,mi dareste un po di info?in quanto tempo l'avete preparato?su quali libri?e il programma è molto vasto?grazie in anticipo. P.S. questo forum è meraviglioso!
ciao...ho l'esame il 24 luglio...e sono in panico totale...il libro nascere, prenascere... è veramente incomprensibile...ma di che cavolo parla???![]()
![]()
Avete per caso suggerimenti, APPUNTI (soprattutto) o sapete se posso trovare da qualche parte dispense o cose varie???
Aspetto con ansia una risposta...
AIUTOOOOOOOOOOOO
Che schifo di esame!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
a tutti!
ciao vorrei sapere se qualcuno lo sa se facendo fisiologica il 10 luglio psicobiologia lo posso fare a settembre invece che il 24 luglio ? grazie
ah.. so che fisiologica sono 8 domande chiuse.. per caso sapete quali ha dato i precedenti appellli? grazie
allora, io l'ho dato il 24.06 e posso dire che impossibile come esame...il libro è praticamente incomprensibile...e dalla mia esperienza posso dire che devi centrare esattamente la domnda...io ho scritto un foglio protocollo e forse il motivo x cui mi ha bocciato è che nn ho centrato le domande!!!!
grazie electra83...uffaaaa non ce la farò mai e poi sono scoraggiatissima!!!
mi dispiace che ti abbia bocciata...ma lo rifarai il 24 luglio...che data del cavolo!!!Voglio andare al mareeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!
"Sai quanto pesa la lacrima di un bambino viziato? Meno del vento. Sai quanto pesa la lacrima di un bambino che soffre? Più del mondo."
Gianni Rodari
anche io ma vorrei tanto trogliermi questo esame pesantissimo!!!!speriamo bene!!!
ragazzi un favore: ho preso il libro nascere prenasce ecc. in copisteria e manca delle pagine 24 e 25 qualcuno di voi che abbia lo sacnnere può gentilmente inviarmle?!grazie!!!!
se potete mandarmi e le pagine vi ringrazio ma nel mentre vi chiedo, forse domanda un pò studpida, ma a quale pag. trovo lo sviluppo della corticalizzazioni?
ciao a tutti,io non ho mai scritto su questo forum e leggendolo ho visto le domande che ha fatto precedentemente.ma dove trovo la curva ad u?e il ruolo dell esperienza nello sviluppo del s.n.c?scusate per le domande stupide.io la corticalizzazione l ho trovata a pag.114,ma non so se è quello che vuole sapere la prof.
ci potete dire a pag.stanno a grandi linee i vari argomenti xkè qualcuno (nel mio caso la corticalizzazione)nn sono riuscita a capire dove sta?e poi come nel mio sms potete inviarmi le pag.24 e 25....grazie veramente
vorrei aiutarti ma io sono messa come te.cmq la corticalizzazione l ho trovata al cap.6"muoversi e dirigersi",verso le prime pag.ma sono poche righe.tu per caso sai dove posso trovare soprattutto la curva ad u?non l ha trovo.grazie
se avessi lo scanner lo farei con piacere----
però la pag 24 è bianca e la pagina 25 è l'inizio del capitolo 1: MATURAZIONE BIOLOGICA E COMPORTAMENTO...
ciao apero almeno di esserti stata d'aiuto..cmq in linee generali non dice niente di che
introduce l'argomento...