volevo fare lezione di domenica!
volevo fare lezione di domenica!
quando arrivano i conti, sai
ognuno paga comunque i suoi
quindi tu prega il tuo Dio
che io prego il mio!
ma è possibile che nessuna di noi riesca a recuperare le vecchie slides di tondo che aveva messo in circolazione due anni fa? sarebbero utilissime per studiare e avere una buona traccia...![]()
"Se c'è qualche cosa che vogliamo cambiare nel bambino, prima dovremmo esaminarlo bene e vedere se non è un qualche cosa che faremmo meglio a cambiare in noi stessi" Carl Gustav Jung
Io non conosco nessuno del secondo anno che potrebbe averle...uffi...
Oggi il professore ha detto che ci darà qualche slides. Non tutte! quelle che hanno a che fare con indici statistici e percentuali.
Anche io non conosco nessuno...
Ogni adulto convive con il bambino che è stato
S. Freud
ah bene almeno quelle...speriamo sia rapido a spedirle...
Io qualcosa devo averla ancora... però non so se ci sono tutte..perchè le aveva date a lezione cartacee e io ne avevo scannerizzato qualcuna..![]()
lolly!!!! lolly!!!![]()
"Se c'è qualche cosa che vogliamo cambiare nel bambino, prima dovremmo esaminarlo bene e vedere se non è un qualche cosa che faremmo meglio a cambiare in noi stessi" Carl Gustav Jung
anke io nn conosco nessno, mi spiace!
lolly t mando anke io la mia mail, grazie
Lolly... grazie pubblicamente per aver messo a disposizione il materiale!
lolly ti ho mandato anche la mia mail...grazie tante dell'aiuto...![]()