• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 7 di 9 PrimoPrimo ... 56789 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 91 fino 105 di 130

Discussione: troppa confusione

Partecipante Leggendario L'avatar di jlaria80
    Originariamente postato da Alesxandra
    C'è un motto che ritengo uno dei più validi nella vita: non fare agli altri ciò che non vorresti fosse fatto a te.

Bisognerebbe ricordarlo a gente che si comporta così...

Postatore Compulsivo L'avatar di francy1981
    Blog Entries
    1
    io però nonostante tutto ciò...mi sento legatissima a lui...tanto...non posso più passarmi i momenti in cui sono a casa nel letto a piangere...finchè la testa mi scoppia...

Blog Entries
    1
    vedere altre persone in crisi..che in questo periodo è mia sorella che ha avuto una brutta batosta da un tipo conosciuto da poco..mi fa ancora di più avere paura di affrontare la vita...e mi fa pensare che forse non dovrei abbandonare ciò che potrei avere...nonostante tutto il mio ex mi dava la sicurezza di un futuro di una relazione....con aspetti brutti però avevo un futuro...una persona con cui passare la vita...in questi 8 anni il mondo, le persone sono cambiate e io non so se riesco a buttarmi in questo mondo...

Originariamente postato da francy1981
    vedere altre persone in crisi..che in questo periodo è mia sorella che ha avuto una brutta batosta da un tipo conosciuto da poco..mi fa ancora di più avere paura di affrontare la vita...e mi fa pensare che forse non dovrei abbandonare ciò che potrei avere...nonostante tutto il mio ex mi dava la sicurezza di un futuro di una relazione....con aspetti brutti però avevo un futuro...una persona con cui passare la vita...in questi 8 anni il mondo, le persone sono cambiate e io non so se riesco a buttarmi in questo mondo...
    scusa Fra... ma che c**** dici???!

quando ti prendono questi momenti mi spaventi....
    ti dava la sicurezza di una relazione dici? ma quella non è una relazione, è lui con un giocattolino da usare quando ne ha voglia: tu. e quando non ne ha voglia... beh tieni le valige pronte!!!
    questa NON è una relazione....
    certo, nessuno dice che iniziare tutto da capo sia facile, tutt'altro. Ma a volte è necessario trovare la forza di cambiare, se pur soffrendo, prima di cadere in un vortice insostenibile...
    e per te, tornare con lui significa
    -convivere, perchè se adesso potrebbe accetare di tornare insieme senza convivere, passato lo spauracchio ti minaccerà di nuovo di lasciarti se non convivete (come ha già fatto)
    -sposarti, è il passo successivo automatico... alla prossima crisi si rimetterà in ginocchio (e anche questo lo ha già fatto!!)

questa NON è una relazione, è un ricatto!!!

adesso poi ti sembra che la vita sia durissima, anche perchè non la vivi! perchè hai paura che lui ti veda con qualcuno (che dopo 2mesi è normale direi.... su 8anni naturalmente)...
    e forse perchè non l'hai mai vissuta, perchè vi siete messi insieme adolescenti...

ci conosciamo da... 5 anni? 6? questo discorso l'avremo fatto 100 volte, una per ogni st**** che faceva lui...
    lo sento come un dovere a questo punto di correggerti quando usi parole come "relazione" "sicurezza" "forse cambia" "stavolta", perchè tutte quelle 100 volte erano "stavolta forse cambia.." e nell'attesa sono passati 8anni in cui siè instaurata non una relazione, ma una dipendenza...

ps: mi spiace per tua sorella...
    ma lo troverà anche lei uno adatto, ci vuole pazienza... ...ecco la perla di saggezza:
    con la pazienza e la vaselina l'elefante s'incu*a anche la gallina!

ciao

Blog Entries
    1
    sono presa male...
    sono vere le cose che dici tu se ci penso tanto..ma nello stesso tempo, non riesco a metterla giù cosi dura..non riesco ancora a vedere quello che dall'esterno le persone vedono.
    io non iresco a vedere in lui questo atteggiamento in qualche modo manipolatorio nei miei confronti, quando lo vedo...quando l'ho visto mi è sembrato sincero..mi sembrava pentito..è vero anche le altre volte mi era sembrato cosi e poi mi sono ritrovata di nuovo a stare male..
    però io ho davvero paura di affrontare la vita...con lui la vita già ce l'avevo e ora...un vuoto..

però io ho davvero paura di affrontare la vita...con lui la vita già ce l'avevo e ora...un vuoto..
    tu la chiamo vita ora ...
    ma quando ce l'hai è sofferenza e rabbia... e sempre per le stesse cose... è sempre il primo litigio, fatto dopo forse un mese che eravate insieme, che si ripete sempre all'infinito in un circolo vizioso...

Blog Entries
    1
    Originariamente postato da jlaria80
    tu la chiamo vita ora ...
    ma quando ce l'hai è sofferenza e rabbia... e sempre per le stesse cose... è sempre il primo litigio, fatto dopo forse un mese che eravate insieme, che si ripete sempre all'infinito in un circolo vizioso...

sto facendo fatica ad uscire da questo circolo vizioso..nonostante tutto mi dava una sicurezza..una sicurezza che ammetto non era proprio il massimo però era l'unica certezza che avevo..
    Ultima modifica di francy1981 : 07-06-2007 alle ore 13.00.02

Blog Entries
    1
    non ce la faccio...è una settimana che resisto e non lo chiamo...ma continuo a pensare che forse ora se stessi con lui sarei più felice.........mi sembra di avere perso davvero ogni cosa...di non avere più una vita........

non ce la faccio...è una settimana che resisto e non lo chiamo...ma continuo a pensare che forse ora se stessi con lui sarei più felice.........mi sembra di avere perso davvero ogni cosa...di non avere più una vita........
    no dai ti prego.... sei stata così brava con me questi due giorni...
    applica a te stessa quello che dici a me...

Blog Entries
    1
    beh si mi piacerebbe davvero applicare le cose che dico e che penso, ma poi quando ti tocca nel profondo, ti tocca personalmente..è difficile...non si riesce a fare le cose che è giusto fare...si fa quello hce istintivamente si vorrebbe fare...pur sapendo che è sbagliato...è un comportamento irragionevole..lo so...e proprio non lo capisco...

Partecipante Super Esperto L'avatar di piccolakim
    Originariamente postato da jlaria80
    scusa Fra... ma che c**** dici???!

quando ti prendono questi momenti mi spaventi....
    ti dava la sicurezza di una relazione dici? ma quella non è una relazione, è lui con un giocattolino da usare quando ne ha voglia: tu. e quando non ne ha voglia... beh tieni le valige pronte!!!
    questa NON è una relazione....
    certo, nessuno dice che iniziare tutto da capo sia facile, tutt'altro. Ma a volte è necessario trovare la forza di cambiare, se pur soffrendo, prima di cadere in un vortice insostenibile...
    e per te, tornare con lui significa
    -convivere, perchè se adesso potrebbe accetare di tornare insieme senza convivere, passato lo spauracchio ti minaccerà di nuovo di lasciarti se non convivete (come ha già fatto)
    -sposarti, è il passo successivo automatico... alla prossima crisi si rimetterà in ginocchio (e anche questo lo ha già fatto!!)

questa NON è una relazione, è un ricatto!!!

adesso poi ti sembra che la vita sia durissima, anche perchè non la vivi! perchè hai paura che lui ti veda con qualcuno (che dopo 2mesi è normale direi.... su 8anni naturalmente)...
    e forse perchè non l'hai mai vissuta, perchè vi siete messi insieme adolescenti...

ci conosciamo da... 5 anni? 6? questo discorso l'avremo fatto 100 volte, una per ogni st**** che faceva lui...
    lo sento come un dovere a questo punto di correggerti quando usi parole come "relazione" "sicurezza" "forse cambia" "stavolta", perchè tutte quelle 100 volte erano "stavolta forse cambia.." e nell'attesa sono passati 8anni in cui siè instaurata non una relazione, ma una dipendenza...

ciao

Parole sante.......

Rifletti anche sul fatto che non ha fatto niente di concreto per riconquistarti.... dopo 8 anni ti conosce perfettamente e sa che andando avanti così cederai...ma non te lo personerai mai se torni indietro...e poi perderesti definitivamente credibilità ai suio occhi ! L'hai detto tu stessa che ti ha mancato di rispetto più di una volta...e tu pensi che potresti stare con un uomo simile ?? Tira fuori la grinta, anche a costo di stare da sola per un pò...ricordati che è meglio soli che mal accompagnati !!!
    Un uomo ti deve rispettare, corteggiare ogni giorno e farti sentire importante, non umiliarti, ricattarti e prenderti a parole !!

Abbi fiducia in te stessa, vali molto più di quel che credi, e adesso finalmente hai l'occasione per dimostrarlo anche a te stessa !!!
    take it easy

Blog Entries
    1
    eh si....è quello su cui da due mesi sto lavorando..su me stessa, sulla fiducia in me, sulle mie forze e sul farcela da sola, so che solo allora quando mi sentirò completa da sola, senza bisogno di lui, potrò finalmente cominciare a vivere di nuovo...
    purtroppo è un lavoro lungo e difficile...spero proprio di farcela...
    lui continua in modi magari diversi rispetto all'inizio...a mancarmi...in lui nonostante tutto trovavo molte cose che ho molta paura di non trovare più in nessuno.
    di lui cmq mi fidavo ciecamente...e vedendo la gente che c'è in giro...riuscire a fidarmi degli altri sarà una cosa difficile...molto difficile..per ora quasi impossibile...

In effetti vedo che anche le mie amiche single hanno problemi a relazionarsi coi ragazzi che ci sono in giro...xò secondo me qualche persona che ha voglia di una relazione stabile in giro c'è !! Io ne conosco un paio...ma dopo l'Ila meglio che non vi presenti più nessuno !!!!!
    take it easy

Originariamente postato da piccolakim
    In effetti vedo che anche le mie amiche single hanno problemi a relazionarsi coi ragazzi che ci sono in giro...xò secondo me qualche persona che ha voglia di una relazione stabile in giro c'è !! Io ne conosco un paio...ma dopo l'Ila meglio che non vi presenti più nessuno !!!!!

Pagina 7 di 9 PrimoPrimo ... 56789 UltimoUltimo

Privacy Policy