E' andato bene, grazie!![]()
E' andato bene, grazie!![]()
mi potresti dare qualche informazione?? non si sà mai niente su questo esame...
non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!ele
Ciao anche io ho sestenuto a ottobre l'esame di altieri, forse qualcuna di voi era con me. vECCHIO ORDINAMENTO?
io sono del vacchio e vorrei qualche informazione....non c'è nessuno??mi sembra di essere la particella di sodio...XD
non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!ele
ciao anche io sono del vecchio. lui è molto tranquillo. Preparati bene sul libro di Adriano e su il gelati. Dal Libro elementi di diffettologia chiede giusto qualche riferimento che trovi nel libro di Adriano.
Comunque tranquilla è molto bravo e parla molto anche lui all'interrogazione.
Comunque meno male siamo 2 particelle di sodio.
Se vuoi per qualsiasi cosa contattami pure per messaggio privato.
Anche io vecchio
scusate ma non mi connettevo da un po'
A me all'esame è partito da fondamenti di difettologia ma come ti è già stato detto...voleva dicessi le nozioni di Vigotskji de la storia di Adriano.
del Gelati pure mi ha chiesto di parlare della relazione educativa.
L'interrogazione dura abbastanza ma perchè lui fa grandi discorsi...in bocca al lupo!
beati/e!.. io non riesco a darlo, sapete quando sarà la data del prossimo appello? è sempre un mistero!!
io gli hdo tanta neppure nel calendario esami,ora non gli do tanta neppure nel calendario esami,ora non gli do tanta importanza perchè ho altri esami in questa sessione...aspetto ancora un po'...se nò chiederò ad argiolas o in segreteria...gli appelli ci devono essere!!!
infatti , hai ragione! non possono non mettere gli appelli... anche io ne sto preparando un altro nel frattempo, ma poi vorrei darlo!!... speriamo ancora!! grazie comunque, magari se non ti scoccia, fammi sapere se scopri qualcosa! grazie
in bocca al lupo
Io ricordo che mandai una e-mail al prof per chiedere quando ci sarebbe stato un appello. Mi rispose anche subito, e abbastanza disponibile oltrettutto! Provate anche voi a contattarlo in questo modo
Il suo indirizzo non ce l'ho a portata di mano, ma sul sito della facoltà, nella pagina personale dovreste trovarlo.
Buona fortuna![]()
ha messo l'appellooooooooooooil 2 marzo...ma non dovrebbero essere 2 nelle sessione invernale??comunque..che belloooooooo
![]()
oh, davvero!? grazie per l'informazione... accidenti è tra pochissimo però!!!!
grazie ancora!
saluti a tutti!!
ciao...sto cecando il libro di vygotskyi...fonfamenti di difettologia...sapete dove posso trovarlo??manca poco all'esame e non lo trovo...grazie![]()
ciao se vuoi te lo posso prestare io.
ti ringrazio ma l'ho trovato in bibliotecanon è che sapresti dirmi che tipo di domande fà? sono 4 libri e ho pochissimo tempo
ma ci provo comunque,l'esame è davvero interessante...ti ringrazio
![]()