ciao!!! io so ke del libro di schon si dv fare tutto,solo nella terza parte un capitolo a scelta! :C
ciao!!! io so ke del libro di schon si dv fare tutto,solo nella terza parte un capitolo a scelta! :C
ragazzi scusate ma qualcuno sa come si svolgerà l'esame?nel senso prima l'assistente e poi la prof?
ciao!qualcuno ha tenuto l esame di pedagogia il 10 giugno?cm è andato?ki ha sostenuto qst esame potrebbe essere cosi gentile da riferirmi le domande ke gli sono state fatte durante l esame!?grazie!
28 meritatissimo...uno scoglio è superato!
Marina
Membro del Club del Giallo ---- Tessera n°4----Segretaria addetta ai rapporti tra la Presidenza e i soci!!!
mmm 28 brava marina !mi puoi dire le domande ke ti sn state poste all esame!!!grazie!!!!!!!
mi associo ...quali sono le domande? ma kiedono le cose in generale o nello specifico???
mari sn rossy m puoi dire le domande???brava cmq
Ciao a tutti, volevo chiedere un'informazione, sapete se l'esame di pedagogia parte da un argomento a piacere?
Fatemi sapere...
Grazie
Ciao ragazzi!
Sto studiando il libro della Prof Striano, e mi sono resa conto che è fatto per la maggior parte di citazioni e opinioni di vari studiosi, la mia domanda è: ma li devo imparare tutti?Per piacere rispondete, mi rivolgo a chi ha già sostenuto l'esame!
Grazie ciao!
ragazzi qualcuno sa dirmi i libri dell'esame? si devono fare tutti o si deve saltare qualcosa?![]()
ciao raga!!
ho l'esame l'11 e a dir la verita' ho un po' paura...
non conosco ne' la prof ne' l'assistente...qualcuno ke ha fatto l'esame gentilmente puo' dirmi cosa kiedono,se partono da un argomento a piacere??
Aiutooooo please!
ciao iaietta! so ke i libri di orefice e striano purtroppo si devono fare x interi...invece il libro di schon della terza parte puoi scegliere uno dei tre capitoli
Ciao ragazzi, sono un pò in crisi, ho scoperto che sul mio libro di pedagogia sociale della Striano mancano le pagine 102 e 103, non è che qualcuno di voi potrebbe scannerizzarle e metterle come allegato?Mi farebbe proprio un piacere, perchè non so come fare...HELP!
Vi ringrazio...
ciao a tutti!
Ragaaaaaaaaaa ho appena scoperto che anche a me mancano quelle pagine del libro della striano (102-103) vi prego aiutatemiiiiiiiiii!!!!! Ho l'esame l'11!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vi pregooooooooooooo siete la mia unica speranza!!!!
Ragazzi..per chiunque conosca domande, modalità d'esame,grado di approfondimento delle richieste,punti su cui soffermarsi etc ..sarebbe incredibilmente gradita qualche indicazione ..grazie![]()
Chi vive nell'oscurità sa bene che alla luce tutto mente..