• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 7 di 41 PrimoPrimo ... 5678917 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 91 fino 105 di 605
    Postatore Epico L'avatar di euphoria
    Blog Entries
    8
    al liceo 5anno simulazione della3prova io 1banco faccia al muro e dietro di me una mia compagna , non potendo suggerire mi metto a scrivere sul muro , vengo sgamata immediatamente e la prof : cosa stai tentando di fare?-nulla non mi scrive la matita

Postatore OGM L'avatar di marygrace83
    solo tu titti

Postatore Epico L'avatar di laskizoide
    con i piedi per terra e la testa fra le nuvole
    compagna di classe:
    abbiate educatezza (intendendo educazione)

ragazzo:
    che scorrezione ho commesso? (intendendo scorrettezza)

Super Postatore Spaziale L'avatar di saretta85
    non è un errore grammaticale-ortografico ma mi fece troppo ridere.
    Mia sorella da piccola:

-Mamma, mamma, dove si trova l' "Estero"?

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62
    nell'ambulatorio medico, 2 vecchine:
    - io ho la VAGINA pectoris
    l'altra: io invece ho le ARACHIDI anali

Partecipante Leggendario L'avatar di nunu dance
    una siglora ke venne al pub del mio ragazzo mi chiamò chiedendomi:signorina ma li c è l ascensore?(in realtà c è una finestra un pò particolare ma vi giuro ke nn ha nulla a ke vedere cn l ascensore)in quel momento mi stava scappando da ridere fortunatamente ho saputo resistere ma ormai la cosa sta gia gircolando per tutto il paese

Postatore Compulsivo L'avatar di francesco27
    vabbè sentite questa allora, bender, l'ex inquilino della singola dell' interno 27, la casa che avevo quando studiavo ad urbino, è stato capace di elargire una cotal perla di ignoranza pura....
    filgio di un chirurgo e di un' insegnante, anche se temo il bender sia cresciuto in una foresta con i lupi dato che a margine di tale nobile lignaggio lui ostenta il bere birra a lezione di psicologia, vestiti sempre sporchi di olio di moto (il suo mezzo di trasporti) e il temutissimo rutto libero.
    bhè finita questa scheda di presentazione che mostra un pò il meglio del nostro bender, vi dirò anche questo , era un inverno rigido di 2 3 anni fa nella dolce urbino e io giggi( al secolo valentino) e il buon selvaggio (bender) eravamo radunati dinanzi ad ul lauto pausto intenti a desinare e intavolare amene discussioni, quando il tg 5 parlando del maltempo disse in un suo servizio : "sembra proprio che non ci voglia dare pace il generale inverno...."
    il generale inverno è una classica locuzione per chiamare una stagione invernale molto rigida, lo sa anche l'ultima mattonella...
    allora il buon selvaggio, udito ciò, subito sgrana gli occhi impaurito, scosso da una vena di paura, e ubito chi chiede :" e chi minch... è stò generale inverno????"
    vabbè, l'animale non sapeva neanche questa e trattenendo le lacrime a forza dallo schiattare per il troppo ridere glia abbiamo insegnato come si vive un'altra volta.....................

Postatore OGM L'avatar di chiocciolina4
    Originariamente postato da francesco27

intono la canzone GHIACCIAO MERAVIGLIAOOO CHE MERAVIGLIAO STO GHIACCIAO MERAVIGLIAOO, memore di una trasmissione di arboriana memoria:
    perchè non ero in quella classe, perchè???

Originariamente postato da francesco27
    vabbè sentite questa allora, bender, l'ex inquilino della singola dell' interno 27, la casa che avevo quando studiavo ad urbino, è stato capace di elargire una cotal perla di ignoranza pura....
    filgio di un chirurgo e di un' insegnante, anche se temo il bender sia cresciuto in una foresta con i lupi dato che a margine di tale nobile lignaggio lui ostenta il bere birra a lezione di psicologia, vestiti sempre sporchi di olio di moto (il suo mezzo di trasporti) e il temutissimo rutto libero.
    bhè finita questa scheda di presentazione che mostra un pò il meglio del nostro bender, vi dirò anche questo , era un inverno rigido di 2 3 anni fa nella dolce urbino e io giggi( al secolo valentino) e il buon selvaggio (bender) eravamo radunati dinanzi ad ul lauto pausto intenti a desinare e intavolare amene discussioni, quando il tg 5 parlando del maltempo disse in un suo servizio : "sembra proprio che non ci voglia dare pace il generale inverno...."
    il generale inverno è una classica locuzione per chiamare una stagione invernale molto rigida, lo sa anche l'ultima mattonella...
    allora il buon selvaggio, udito ciò, subito sgrana gli occhi impaurito, scosso da una vena di paura, e ubito chi chiede :" e chi minch... è stò generale inverno????"
    alla Totò e De Filippo "io il maresciallo lo buggero" "e chi è questo maresciallo Lobuggero?"

Postatore Compulsivo L'avatar di francesco27
    bhè devo dire proprio di sì... alla totò e peppino!!!!!!!!!!!!!!!!

Postatore Compulsivo L'avatar di alessia85
    beh mi accodo a voi e racconto questa:

un mio amico fa ad un altro, dopo aver visto una ragazza biondissima dalla pelle molto chiara: "Forse sarà straniera, tedesca o norvegese, è proprio chiarissima", e l'altro:"no non è straniera è di qua la conosco, ne sono certo!". il primo riprende:"mah, allora forse sarà albina" e l'altro, incavolato: "NOOO, TI HO DETTO CHE E' DI QUA!!!"

alessiuccia

*il mio blog*

*baffone rimodernato!!!*
    Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!

...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
    -Sal- da "Sulla strada", J.Kerouac

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Una mia amica di una certa età: "inizio ad avere la monopausa..."
    Sempre lei, sul suo bambino: "Giacomo ha molte aspirasioni (a Urbino non abbiamo la Z)... è un bambino aspirato!"

E queste sono solo alcune delle mille perle di saggezza da me raccolte...

Postatore Epico L'avatar di laskizoide
    con i piedi per terra e la testa fra le nuvole
    molto in tema...
    Files allegati Files allegati

Partecipante Veramente Figo L'avatar di elisachi
    laskizoide ho le lacrime agli occhi dalle risate !!!!!

Postatore OGM L'avatar di chiocciolina4
    alcune cose stanno anche nella canzone dei gemboy!

Partecipante Super Figo L'avatar di Pedrita
    Blog Entries
    2
    bambina di IV elementare a Roma:

Maestra! sul compito c'è un errore c'è scritto "il cane morsica", si scrive "mozzica"!

io: no, in italiano è corretto dire morsica, in romanesco si dice mozzica

la bimba mi guarda non troppo convinta ed io ero quasi

Pagina 7 di 41 PrimoPrimo ... 5678917 ... UltimoUltimo

Privacy Policy