nn so se ci sono anche quelli del libro "parlare con i bambini"...nn l'ho cercati xchè il libro è "carino" da studiare...a presto!!!!
nn so se ci sono anche quelli del libro "parlare con i bambini"...nn l'ho cercati xchè il libro è "carino" da studiare...a presto!!!!
ma si trovano in psicologia della comunicazione?
si...o qaulcosa comunque attinente alla psic della com..ora nn ricordo il passaggio preciso...c'è da fare una piccola ricerca...
OK GRAZIE
ti ho chiesto perchè sotto psicologia della comunicazione non ho trovato nulla dell'anolli!
l'ho trovati ma credo non siano dello stesso nostro libro, perchè sono dodici capitoli nei riassunti e noi labbiamo nove o sbaglio?
Sapete quante domande sono e in quanto tempo?Quante alternative di risposta?
Grazie a tutti!
dovrebbero essere 30 domande e non so le alternative!
ma qualcuno sa che tipo di domande mette? per favore se qualcuno l'ha fatto!!!!! grazie
guardate...gli appunti portano gli stessi argomenti del ns libro..io l'ho gia' letti e sono utili..chiaramente leggete solo quei 5 capitoli che ci interessano.mamma mia...speriamo bene...nn ce la faccio piu' a studiare...voglio andare in vacanza!!!!
eh non mi ricordo cercando cercando poi lho trovati anche se non sono della nostra facoltà, però gli argomenti coincidono, ho controllato! ho selezionato i capitoli da fare e penso che mi leggerò solo quelli! se vuoi te li mando per e-mail!
ma veramente questo esame è a risp.multipla?e l'orale?io pensavo fosse a domande aperte![]()
beh! a risp multipla è meglio no? l'orale dovrebbe essere facoltativo..cmq gli appunti sono utili davvero... ci aggiorniamo nei prox giorni, se qualcuno ha novità le scriva! saludos
Ciao!I riassunti dell'Anolli li ho trovati solo di 2 capitoli nella sezione psicologia della comunicazione:il nostro capitolo 3 (del libro fondamenti di psicologia della comunicazione) corrisponde al capitolo 6 e il nostro capitolo 9 al 12.
A domani!![]()
in bocca al lupo raga'!!!! a domani!
come è andato l'esame il 17?che tipo di domande ha fatto?..