puoi spedirli anche a me? [email protected] grazie 1000, se hai bisogno di info x altri esami nn esitare![]()
puoi spedirli anche a me? [email protected] grazie 1000, se hai bisogno di info x altri esami nn esitare![]()
la mia mail è [email protected]
Grazie Giada836 sei un angelo!
grazie giada ho ricevuto i capitoli tradotti, sei un tesoro! una domanda...sai per caso se girano riassunti o schemi su questo terribile esame...non ci stò capendo niente, è terribileeeeeeeeeee!!!!!!!!
Ciao colleghe,
per favore potreste inviare anche a me i capitoli tradotti?La mia e-mail è [email protected] sareste di grande aiuto.....grazie mille...
Generaledida
Potresete anche dirmi se l'orale è obbligatorio per favore?????????
GRAZIE 100000000000000000000
Generaledida
scusate potreste spedirli anche a me le traduzioni???la mia email è [email protected]. grazie mille
una domanda a chi ha già sostenuto l'esame...del libro psicofisiologia clinica cosa chiede? perchè da alcune domande pubblicate su questo forum mi sembra che non ce ne sia nessuna su questo libro. grazie mille
colleghi una domanda...ma dei capitoli tradotti, non chiederà le varie ricerche e correlazioni, vero? è impossibile memorizzarle! credo basti studiare il sommario...spero! fatemi sapere baciiiiiiii
A quanto pare nessuno è disposto a dare informazioni!!!!
Grazie comunque
Gentili come sempre
Generaledida
ciao a tuttI!!!!
anche io sono disperata!!!
c'è qualcuno che potrebbe inviarmi gentilmente i capitoli tradotti e magari delle domande che il prof ha fatto negli appelli precedenti?
scusate, ma.....non ce la faccio più!!!!
GRAZIE MILLE
[email protected]
SALVE!!
VORREI DARE A GENNAIO I DUE ESAMI DI DEPASCALIS( PS DELLA PERSONALITA E MOD DI COMP, NEUROPSICOLOGIA)
SO CHE SONO SCRITTI...QUALCUNO SA INDICARMI LA MODALITA D'ESAME??è A CROCETTE O A RISP APERTA??
E SOPRATTUTTO..CI SONO DAVVERO LIBRI IN INGLESE DA TRADURRE!????????????????????????????????????????? ????'
SAPETE ANCHE SE CI SONO DISPENSE CHE POSSANO FACILITARE LO STUDIO???
GRAZIE MIIIIIIIIIIILLEEEEEEEEEEEEEEEEE
ciao erika, sì ci sono i capitoli da tradurre, ma le traduzioni si trovano anche su ops! Cmq le domande sono piuttosto precise!
ohi...cerdo disperatamente informazioni sui testi per gli esami di de pascalis....in libreria nn ci sono i testi, dicono di andare da copilandia...ma ci sono alcuni capitoli senza titoli..nn si capisce a che libri si riferiscono....come faccio per preparare questi due esami?!??qualcuno mi aiuti please!!!!!!!!!!!!![]()
ciao...ho letto quello che hai scritto...in riferimento all'esame di de pascalis...sai per caso dove posso reperire le dispense??gli assistenti del prof mi hanno detto che basta studiare su quelle, senza comprare libri...sai per caso dirmi di preciso dove devo studiare e cosa??se c'è qualcosa di pubblicato potresti mandarno il link??
grazie comunque e anticipatamente