raffaanton t ho mandato un messaggio privato con l'indirizzo di msn cosi possiamo parlare meglio
raffaanton t ho mandato un messaggio privato con l'indirizzo di msn cosi possiamo parlare meglio
grazie veramente, ma come ti chiami? sei del nuovo ordinamento o del vecchio?
anche perchè penso che non avremmo neanche il tempo materiale per fare i calcoli sulla devianza totale,devianza tra i gruppi ed entro i gruppi! cioè..impossibile dai! spero che si limiti a fare solo domande di teoria sulla varianza..altrimenti è la fine!!
io nn so se sono + terrorizzata xla teoria o per gli esercizi..... in più può capitare che mette il Chi2 agli esercizi....spero proprio di no..... perchè sul formulario le formule sono abbastanza diverse da quelle che ci hanno dato a lezione.... HELP!
qualcuno che puo dirci qualcosa sull'esame di oggi?????
domande,esercizi???
Miaooo
CIAO A TUTTI
sono appena tornata dall'esame..... x quando riguarda gli esercizi:
il primo riguardava il test z con un campione con ipotesi monodirezionale,
il secondo: test z con 2 campioni con ipotesi bidirezionale
x quanto riguarda la teoria...tante cose riguardo i test, la varianza, ipotesi nulla, solo una domanda sulla probabilità e sugli eventi dipendenti e indipendenti.....
e..speriamo sia andata bene..
i risultati usciranno tra 2 settimana... verbalizzazione 3 marzo aula 6 di lettere...
ciao a tutti ebuono studio
Ciao!
Poichè ho difficoltà con gli esercizi, mi sapete scrivere con certezza se il libro "eserciziario" è efficiente?
Grazie
![]()
ciao! si ti dico se ti fai gli esercizi del''eserciziari ti trovi bene anke xke spesso mette proprio quelli o al massimo cambia i valori.... in bocca al lupo a tutti
ciao a tutti!devo sostenere l'esame di psicometria ad aprile...qualcuno m sa dire qualcosa sugli epg?in ke consistono??grazie a ttt!
ciao scusami se uso qesto spazio per chiederti se sapresti dirmi quando riceve il prof Carrieri che affiancava la prof.ssa durante l'esame!!!te ne sarei grata
ragazzi ualcuno sa dirmi qualcosa riguardo agli epg?cosa bisogna studiare??quando si terranno??la prof non risponde alle e-mail!grazie x le risposte
![]()