• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 7 di 18 PrimoPrimo ... 5678917 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 91 fino 105 di 257
    sandra.g
    Ospite non registrato
    Allora tutto ok. Ho chiamato Firenze e l'iscrizione è a posto. La segretaria mi ha detto che ci manderanno una comunicazione agli inizi di Dicembre per forma (rimandandoci il calendario anche con gli orari). Per le ore di psicoterapia mi ha detto che posso avere terminato anche prima di cominciare la scuola. Ciao e o ci sentiamo o ci vediamo a Gennaio per il grande inizio!!!!

Allora a Gennaio!!!! Ciao, ciao.

Neofita

sipgi

Ciao, io conosco la Sipgi a Genova, l'orientamento è gestaltico integrato, quindi propone anche la psicoterapia umanistica.
    La scuola è seria e molto interessante.....
    chiara

Partecipante Affezionato L'avatar di katiaonline
    ciao.qualcuno sa darmi info sulla scuola di specializzazione rogersiana con sede a messina?

Ciao!
    Anch'io cerco informazioni sulla scuola di Messina perchè vivo in sicilia.
    Qualcuno può darmi notizie? grazie e ... felice anno a tutti!

Partecipante Affezionato L'avatar di biancaluce
    leggermente OT
    il 26 inizia l'intensivo a Varese ...pensavo di fermarmi in albergo lunedì e martedì, c'è qualcuno che sa consigliarmi un buon posto?

....Buon anno!!!

Partecipante Affezionato L'avatar di katiaonline
    buon anno! io sulla scuola di specializzazione rogersiana di messina so solo che se ne occupa l'istituto empateia e che il sito da visitare è Istituto Empateia... quest'approccio mi affascina molto però non so quanto possa essere utile per un inserimento lavorativo dopo...qualcuno sa consigliarmi? grazie

Partecipante Affezionato L'avatar di biancaluce
    scusa come mai pensi che non possa essere utile per un futuro inserimento lavorativo?intendi all'interno di un'ASL o altro?

Ciao! c'è qualcuno on-line che sta facendo o sta per iniziare la scuola di Psicoterapia centrata sul cliente nella sede di Varese? vorrei avere un idea del calendario ( quante volte al mese e ore...) perchè io abito a 5 ore di treno di distanza e dovrei organizzarmi!! è fondamentale per scegliere una scuolae....
    grazie!!!

Partecipante Super Esperto L'avatar di ama77
    Io ho il calendario 2008 dello IACP di Varese. Gli incontri fissati sono:
    intensivi (sabato, domenica, lunedì, martedì e mercoledì indicativamente dalle 9-10 alle 17.30-18.30 con 1 ora e mezzo di pausa pranzo) a fine gennaio, metà maggio, metà ottobre, metà dicembre
    weekend (sabato e domenica sempre dalle 9-10 alle 17.30-18.30 con 1 ora e mezzo di pausa pranzo) metà febbraio, inizio marzo, metà aprile, fine maggio, metà giugno, inizio luglio, metà settembre, inizio novembre
    Il totale annuale è quindi di 12 incontri per complessivi 36 giorni.

Grazie! sei stata gentilissima!!
    io lavora nella scuola e la vedo dura prendermi giorni di ferie durante la scuola!! per lo meno non in maniera sistematica! tu come fai? lavori intanto?? ce la farai?? forse sono io che mi faccio mille problemi o gli altri se la cavano meglio di me...???

grazie mille e buon inizio!! quando inizi sarei contenta di sapere come ti trovi...!!

Matricola L'avatar di mary95
    forse sono un pò OT....ma volevo chiedere una cosa ad ama...6 riuscita ad entrare per il 2008??bacio..

Partecipante Super Esperto L'avatar di ama77
    Angelica (ti chiami come mia sorella ) io sto facendo il tirocinio post-lauream e sono ancora in lista d'attesa per lo IACP, dubito quindi di iniziare a frequentarla quest'anno: andrò a gennaio 2009. Nel frattempo conto di finire il tirocinio, dare l'eds, presentare un progetto di uno sportello di ascolto in una scuola, avviare un sito sulla psicologia della maternità che sto creando insieme ad altre colleghe in questo periodo con l'obiettivo di promuovere poi dei corsi di preparazione alla maternità per gruppi di donne in gravidanza, e frequentare corsi-seminari-convegni per quanto possibile (mi preme un corso di formazione sulla genitorialità).
    Spero di riuscire a far tutto quello che mi piace di più!

Mary: ciaooo! Per ora lo IACP non mi ha contattato e quindi la vedo un po' dura...ma tutto sommato considerando quanto detto sopra, meglio così perchè altrimenti quest'anno sarebbe un po' pienotto di cose da fare! Bacio a te

Partecipante L'avatar di aruals80
    ciao a tutti.......
    giorno 26 iniziano le lezioni a varese, io partirò da milano con il treno...c'è qualcuno che farà lo stesso? in caso possiamo metterci d'accordo per prendere lo stesso treno e farci compagnia...altrimenti mi addormento!
    per caso qualcuno di voi sa se c'è un autobus che dalla stazione centrale di varese porta nella zona dove abbiamo lezione?
    grazie........

x katiaonline

Una precisazione: la scuola ufficiale (IACP )rogersiana di Messina NON E' gestita dall'istituto empateia . Quest'ultimo ha un corso quadriennale in psicoloterapia umanistica, non ancora riconoscituo dal miur.
    per le informazioni sulle scuole ufficiali, cioè fondate e approvate dallo stesso Rogers, bisogna andare sul sito IACP - Istituto dell'Approccio Centrato sulla Persona. e chiamare direttamente le segreterie.

ps. Ciao Ama 77, come procede il tirocinio? Appena posso vengo a trovarvi.

Pagina 7 di 18 PrimoPrimo ... 5678917 ... UltimoUltimo

Privacy Policy