Non sarebbe male.....![]()
Non sarebbe male.....![]()
Grandissima idea...Originariamente postato da girasole.net
dev'essere stato un bel raduno davvero, nico me ne aveva parlato ma con le foto è un'altra cosa, peccato che per venire da voi debba sempre attraversare il mare e non sempre ne ho le possibilità, io ve l'ho detto, facciamo un bel raduno estivo qui in Sardegna!!!![]()
a dispetto di tutte le opinioni divergenti che abbiamo volevo spezzare una lancia a favore di ivan! complimenti veri e sinceri per la tua vitalità!!!!si sente il tuo entusiasmo attraverso il monitor, e non capita sempre!![]()
Sun, noi ora staimo mettendo in dubbio la sua virilità...non la sua vitalità....
SKERZOOOOOOOOOOOOOOO![]()
Beh, é un mio limite reale...Originariamente postato da Isa
Sarebbeun modo gentile di dirti che guardi le ragazze....ma non concludi....![]()
Sono un gentil uomo in realtà...
![]()
Grazie Sunny!!!Originariamente postato da sunflower
a dispetto di tutte le opinioni divergenti che abbiamo volevo spezzare una lancia a favore di ivan! complimenti veri e sinceri per la tua vitalità!!!!si sente il tuo entusiasmo attraverso il monitor, e non capita sempre!![]()
![]()
![]()
![]()
CIAO! :ciao2:
Originariamente postato da Isa
Sun, noi ora staimo mettendo in dubbio la sua virilità...non la sua vitalità....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()
![]()
![]()
MALEDETTI!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Dai.....ti è piaciuto metterti in mostra....ed ora devi sopportare tutto!!!![]()
![]()
![]()
Originariamente postato da Isa
Sun, noi ora staimo mettendo in dubbio la sua virilità...non la sua vitalità....
SKERZOOOOOOOOOOOOOOO![]()
![]()
![]()
![]()
Rivedendo le foto...mi é venuta in mente una cosa:
non trovate che Paky col suo caratteristico neo poco sopra il labbro ricordi un pò sia Cindy Crawford che Rosemarie Wetzel???
![]()
![]()
Ivan sei il solito molliconeOriginariamente postato da psicoivan83
non trovate che Paky col suo caratteristico neo poco sopra il labbro ricordi un pò sia Cindy Crawford che Rosemarie Wetzel???
... cmq hai ragione, non tanto per le somiglianze che hai trovato, quanto per il fatto che paky è molto carina!
![]()
![]()
![]()
![]()
Vabbè, Paky mi ha conosciuto, sa come sono...![]()
mollicone
ecco cosa sei
cmq si paky è molto carina![]()
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()
Pikkula ma mi hai vista:nelle foto sembro una maialina......Originariamente postato da pikkula
Ragazzi queste foto sono stupende....Non c'è n'è una in cui nn sembro una vekkia rugosa, ma nn fa niente....sono pariosissime.... mi hanno fatto "scompisciare" dalle risate Non oso neanke immaginare come saranno le foto del prossimo raduno........ staremo tutti cosi'????![]()
![]()
![]()
Infatti mi riferivo a lui...Originariamente postato da Isa
Stava quel ragazzo seduto avanti a noi che mi avrebbe ucciso volentieri!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Girsole se ci organizziamo venire in Sardegna sarebbe mitico!!!
Sì,avete ragione Pakyuccia è bellissima!!!![]()
:angel2: :angel2: :angel2: