...bisogna trovare un modo per accontentare tutti!!!Originariamente postato da Mia_Wallace
be', io a Roma sarei venuta, ho anche votato per la data all'inizio...ma poi è saltato fuori questo periodo che da noi è periodo di esamiperò Napoli è veramente lontanissima per me
...come ho già detto solo per arrivare a Milano ci metto un'ora e mezza...poi aspetta il treno per Napoli...poi fai dieci ore di treno per Napoli
![]()
e questo è il meno...c'è sempre il maledetto fattore $$$
Il mio ragionamento a dire il vero voleva essere questo: voi di Roma Caserta, Bari avete avuto la meravigliosaopportunità di conoscervi...penso sia normale che a questo punto molti votino per Napoli, ma visto che già a Roma molti del centro-nord si sono sentiti un po' tagliati fuori (o si sono tagliati fuori a seconda dei casi
) pensavo che sarebbe stato bello "venirci incontro"...e penso che dopo aver provato anche noi l'ebrezza del raduno nn avremmo più problemi a spostarci, anche in capo al mondo!!!
Nn so se sono riuscita a spiegarmi...sicuramente è anche un discorso un po' egoistico da parte mia, perchè se il secondo raduno si tenesse a Napoli molto probabilmente mi perderei anche quello...e già mi piange il cuoreper nn essere potuta essere a questo...è un anno che sono qui, e nn vedevo l'ora di incontrare tuttinn fatemi aspettare troppo
![]()
![]()

però Napoli è veramente lontanissima per me
...come ho già detto solo per arrivare a Milano ci metto un'ora e mezza...poi aspetta il treno per Napoli...poi fai dieci ore di treno per Napoli
e questo è il meno...c'è sempre il maledetto fattore $$$ 
opportunità di conoscervi...penso sia normale che a questo punto molti votino per Napoli, ma visto che già a Roma molti del centro-nord si sono sentiti un po' tagliati fuori (o si sono tagliati fuori a seconda dei casi
) pensavo che sarebbe stato bello "venirci incontro"...e penso che dopo aver provato anche noi l'ebrezza del raduno nn avremmo più problemi a spostarci, anche in capo al mondo!!!
nn fatemi aspettare troppo

certo cara
comincio a spaventarmi...