al secondo taboom ho preso lodevole pure io![]()
al secondo taboom ho preso lodevole pure io![]()
complimenti, io sto scrivendo gli altri, prendo appunti se no non mi ricordo come si aprono le altre porte
per quelli che come me stanno ancora ansiosamente aspettando l'edizione in italiano....mancano pochi giorni!!!! Non vedo l'ora!
anche se l'ho già letto non vedo l'ora nemmeno io...
dai babbani manca poco poco!!!!
mamma mia non vedo l'ora!!!!![]()
alessiuccia
*il mio blog*
*baffone rimodernato!!!*
Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!
...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
-Sal- da "Sulla strada", J.Kerouac
Anche io non vedo l'ora, pur avendolo già letto![]()
......mancano solo 3 giorni... che emosssioneeeeeeeeee!!!
ho il libro tra le mie maniiiii![]()
![]()
grazie IBS
![]()
![]()
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii
io corro domani mattina a comprarlo... anche se in inglese l'ho già letto...![]()
E da stanotte alle 1:02 il libro è nelle mie mani![]()
![]()
![]()
l'ho già iniziato un pezzettino..fortuna che mi sono addormentata, voglio gustarmelo e leggerlo piaaaaaano piano![]()
Ieri sera già letto primo capitolo!!!
Io lo compro mercoledì che vado a Genova... Tanto l'ho già letto in inglese...
Arrivato stamattinaaaaa!!!![]()
E' bellissimo
Ora però non voglio piantare l'altro libro a metà...resisterò...qualche giorno...e poi con calma, mooolta calma, lo leggerò con estremo piacere![]()
![]()
io l'ho finito stamattina alle 6, peccato che sia l'ultimo libro![]()