e l'ansia sale.......speriamo bene.......ciao a tutti ci si vede domani fuori all'accademia.
e l'ansia sale.......speriamo bene.......ciao a tutti ci si vede domani fuori all'accademia.
non ne ho idea di quanti potremmo essere...ma considerando che è nazionale e che i posti sono solo due, le possibilità sono davvero infinitesimali...va beh...buttiamo questi soldi del viaggio e alloggio... :-/ un in bocca al lupo a tutti. Il miglior augurio che mi viene è... "Che vinca il migliore!!" ...non il più raccomandato!!!
Sono rimasta a casa, auguro in bocca al lupo a tutti i partecipanti....però mi raccomando fateci sapere come sono state le tracce dei temi e come è andata.
Attendo racconti e commenti di chi è andato a fare il concorso.
A presto.
I miei sogni sono lucciole, perle di un animo ardente. Nelle tenebre calme della notte lampeggiano in frammenti di luce. Rabindranath Tagore.
La cambio io la vita che
non ce la fa a cambiare me
bevi qualcosa, cosa volevi
vuoi far l'amore con me
la cambio io la vita che
che mi ha deluso più di te
portami al mare, fammi sognare
e dimmi che non vuoi morire...
Salve a tutti....sono reduce dal concorso.Alla prima prova è uscito:La stampa come quarto potere in grado di influire sulla popolazione, il candidato commenti questa affermazione.Alla seconda è uscito il disturbo d'ansia post-traumatico.
Ciao,
belle le tracce, come le hai svolte? Quanti eravate in tutto, che aria tirava?
psicologoamico
Ciao, anch'io reduce dalle prove scritte.
Eravamo in 38 psi e 6 odonto. Per la nostra professione non c'erano interni, o se c'erano erano in borghese.
L'aria era tranquilla...anche se la maggior parte di noi aveva quel senso di rassegnazione che ci fossero dei paraculati.
Le tracce erano tutto sommato abbastanza semplici. io nella prima ho parlato dell'influenza del 4°potere (mass media) sui primi tre e ho argomentato con esempi vari. Nella seconda traccia ho parlato in maniera diffusa del disturbo acuto d'ansia e del ptsd, con sintomi, interventi preventivi e terapeutici.
Tutto sommato sono soddisfatta di come è andata, alla fine se anche arrivassi ultima sarebbe comunque una soddisfazione.
Ciao a tutti
Spero che sia andato tutto bene così nel caso si va a fare una gita ad Ancona con la scusa delle visite mediche![]()
certo che eravate veramente pochi
psicologoamico
Qual è il limite d'età? Grazie............
il limite di età è di 32 anni
è assurdo che per dei ruoli tecnici, che prevedono la laurea ci sia ancora questo limite, la gente non trova lavoro e loro mettono un limite di 32 anni...
psicologoamico
Grazie...per me è troppo tardi! In bocca al lupo agli altri!
Ciao a tutti,
qualcuno mi farebbe, per favore, sapere quando esce un prossimo concorso di questo tipo?
Sarei interessata a farlo!
Mi collego al sito del ministero della difesa?
Grazie
Salve colleghi qualcuno ha informazoni rispetto ai risultati.Grazie
Superata la prima fase .......ci attendono le rove fisiche......