l'upm si fa propaganda politica...
ok ti voto...sei troppo forte!
l'upm si fa propaganda politica...
ok ti voto...sei troppo forte!
L'upm si chiama Elisa![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
l'upm ha postato contemporaneamente alla sottoscritta
l'upm riceverà un pacco di prodotti tipici (la propaganda elettorale costa!!!!). però si deve concentrare per propagandare il voto positivo anche ad altri!![]()
l'upm è un tipo proprio ganzo...come si dice in toscana!!
l'upm ci stà dentro una cifra. però non si impegna nella concentrazione zen-new age-telepatica per le mie elezioni a padrone del mondo...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
l'upm non si è accorta del mio voto....probabilmente perchè sta bevendo troppo!!!![]()
l'udm oggi ha una gran voglia di andare al mare ma non può perchè è piena di impegni!
l'upm si è confusa con l'altro giochinoma cmq deduco che ha una gran voglia di andare al mare
ma non può
l'upm è stata appena votat da Tiziapsyco...
Tizi@
"Non smettere mai di correre verso un traguardo..non smettere mai di essere te stesso..lotta sempre per cio che vuoi perchè solo cosi tutto avrà un senso..solo cosi potrai addormentarti con la consapevolezza di non aver sprecato la tua giornata!"
"di a tutti che è possibile così altre persone avranno il coraggio di scalare le proprie montagne..." P.Choelo
Voglio tornare bambino perchè le ginocchia sbucciate facevano meno male di un cuore infranto"(Jim Morrison)
l'upm ha dato il suo voto all'opposizione, ma dato che siamo in un paese democratico e dove vige la par condicio, non mi offenderò se voterà anche me come ha fatto elisachi!![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di Ruth di Lonsdale : 01-09-2007 alle ore 15.36.51
l'upm è la prima volta che la vedo in giro nel forum...
l'upm non frequenta i 3d che frequento io!
l'upm è simpaticissimo, intelligentissimo e anche mooooolto modesto.![]()
l'upm mi ha appena fatto ridere![]()