mah! io non ci capisco più niente!!!a qualcuno dice che anche se non siamo del primo anno possiamo fare il suo esame (ovvero nuovo programma e scritto), altre volte dice che noi non lo possiamo fare con il nuovo programma ma dobbiamo mantenere il vecchio e farlo con lui. Altre volte ancora dice che c'è ancora la Schimmenti!!!
Bah...voi che fate insomma???
io mi sà che a questo punto lo faccio direttamente a maggio con lui!
io penso di andare a febbraio con lui, rischio....
Io vado a febbraio con lui..anche perchè è scritto e sarà sicuramente piu facile...dovrebbe essere a scelta multipla vero???caso mai se non me lo fa fare torno a casa.. eheh no problem...
![]()
allora ci faremo compagnia:d
Si,l'esame è a quiz con orale facoltativo.Ho seguito le sue lezioni e ha detto anche che a febbraio chi voleva anche se degli altri anni o fuori corso(come me) poteva scegliere se dare l'esame con lui ed il nuovo programma o farlo con la schimmenti.Io lo darò a febbraio,o almeno ci provo visto che sono indietro con il programma...Ciao!
Ma non darà domande? aperte perchè alla simulazione d'esame le ha date.L'orale è facoltativo qualcunque voto si prenda?anche se prendo 18?
va beh...allora provo anch'io...caso mai me ne torno a casa. grazie a tutti
ciao a tutti, volevo chiedere a qualcuno che ha fatto le simulate d'esame con Baiocco che genere di domande fa...nel senso va molto nel particolare?riporta pare pare le frasi del libro?..fatemi sapere grazie
come rosanna..
anno 2008/09 e troverai ecologia dello sviluppo con baiocco dove ci sono quasi tutte matricole e non( me)
chiarissime.....!Rassicurati nemmeno io sono matricola..anzi fra poco mi daranno il premio per la piu vecchia laureanda!!
![]()