Originariamente postato da sabrix76
eh no, è un topo quello, mica un uomo!
E' un fumetto?hai ragione..scusatemiiiii
intendevo maschio..mannaggia mi so sbagliata..abè ma hai indovinato lo stesso però!!!![]()
Originariamente postato da sabrix76
eh no, è un topo quello, mica un uomo!
E' un fumetto?hai ragione..scusatemiiiii
intendevo maschio..mannaggia mi so sbagliata..abè ma hai indovinato lo stesso però!!!![]()
Allora... allora... sto pensando ad un OGGETTO
non gioca più nessuno con me... sigh
piccola..qui sono andati tutti a nanna..riprendiamo domani con gli altri che dici!?!?
![]()
Dico di sì... anche perchè mi si chiudono gli occhi... Facciamo che il primo che passa reinizia il gioco? Perchè io domani lavoro fino a tardi, quindi non voglio intasare il tutto... Lascio la parola al primo postatore di domani!!!
Ciao Roby, notte
è un'oggeto solo per donne? una truss?
Tizi@
"Non smettere mai di correre verso un traguardo..non smettere mai di essere te stesso..lotta sempre per cio che vuoi perchè solo cosi tutto avrà un senso..solo cosi potrai addormentarti con la consapevolezza di non aver sprecato la tua giornata!"
"di a tutti che è possibile così altre persone avranno il coraggio di scalare le proprie montagne..." P.Choelo
Voglio tornare bambino perchè le ginocchia sbucciate facevano meno male di un cuore infranto"(Jim Morrison)
no, non è un oggetto specifico per le donne
è grande o piccolo??
non sono tutti uguali, però non si scostano troppo da una dimensione per così dire "standard"... con le dovute eccezioni
penna
Tizi@
"Non smettere mai di correre verso un traguardo..non smettere mai di essere te stesso..lotta sempre per cio che vuoi perchè solo cosi tutto avrà un senso..solo cosi potrai addormentarti con la consapevolezza di non aver sprecato la tua giornata!"
"di a tutti che è possibile così altre persone avranno il coraggio di scalare le proprie montagne..." P.Choelo
Voglio tornare bambino perchè le ginocchia sbucciate facevano meno male di un cuore infranto"(Jim Morrison)
no... è sempre più grande di una penna
è un oggetto comune che utilizziamo tutti?
Purtroppo no... però potrei scommettere che qui in ops li usiamo tutti
E' un oggetto utile?
a mio parere sì...ed è anche piacevole... però non è assolutamente indispensabile