perchè...vuole fare l'esame la settimana prossima????
qualcuno dovrebbe spiegargli la differenza tra "bulimici" e "obesi".
Per gli assenti riporto la perla di saggezza:
"...quelli che mangiano, mangiano, mangiano ma non vomitano, i bulimici, no?"
PS: l'ha ripetuto per tutta la lezione![]()
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
a fine lezione mi sono avvicinata con altre ragazze per chiederglielo e ha detto che la prima parte dell'esame sarà mercoledì prossimo e verterà in una ricerca su chi quadro e t di Student...Originariamente postato da norlinasarda
Già...Originariamente postato da antonellina81
io non ho capito una cosa... ma se la sett prox vuol fare l'esame Tommasi, perchè non ci spiega gli esercizi e non ci fa fare esercizi??non lo capisco proprio....
![]()
Spiega "a pezzetti" senza mettere tutto insieme!
Oggi io non ero a lezione (come non ci potrò essere domani e dopodomani)...mi potete dire cosa ha fatto???grazie![]()
oggi ha parlato di ipotesi (H0 e H1) e di punti z... purtroppo non riesco ad essere + precisa perchè non è stato per niente chiaro![]()
Ha "spiegato" anche il t-test e accennato il chi-quadro... ha spiegato quando si applicano... ma non ha spiegato a cosa servono![]()
cioèOriginariamente postato da MellyMemy
a fine lezione mi sono avvicinata con altre ragazze per chiederglielo e ha detto che la prima parte dell'esame sarà mercoledì prossimo e verterà in una ricerca su chi quadro e t di Student...![]()
Domanda stupida...ma quest'uomo come pretende che il 24 si faccia la prima parte di esame se spiega a pezzetti e ancora non ha iniziato gli esercizi?????
![]()
Ma forse ho capito il perchè.....perchè da noi a Cagliari è tutto all'acqua di rose.....forse fosse stato a Padova (o dove è che è tutto è perfetto e si fanno il mazzo per la tesi da quanto lui dice) gli studenti avrebbero capito tutto perchè collegati al suo cervello direttamente![]()
o forse lì si sarebbe degnato dispiegare come si deve?????
Scusate lo sfogo, ma non sopporto queste cose
Dimenticavo....grazie per le informazioni![]()
Ultima modifica di locker : 15-10-2007 alle ore 23.25.26
:eeek: come? mercoledì prossimo??Originariamente postato da MellyMemy
a fine lezione mi sono avvicinata con altre ragazze per chiederglielo e ha detto che la prima parte dell'esame sarà mercoledì prossimo e verterà in una ricerca su chi quadro e t di Student...
Cmq, a me non piace per niente lui... dovrebbe essere almeno un po più preciso nel spiegare le cose e poi soprattutto se tra 1 settimana abbiamo quest'esame.. quando vuole iniziare a farli gli esercizi?? direttamente martedì??![]()
è assurdooooo...
![]()
Originariamente postato da ianaiana
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
NON L'HO SENTITO...PERO' IN COMPENSO HO SETITO QUANDO HA DETTO DI AVERE LA LINGUA FELPATA...
![]()
![]()
Make Love, Not War
anch'io mi sono detta la stessa cosaOriginariamente postato da ianaiana
quelli sono obesi non bulimici
![]()
vabbè..comunque quest'uomo è impossibile!quando gli si chiede di fare esercizi(piu volte)non risponde alla domanda o dice" si li faremo quando spiegherò..."ma che risposta è!!secondo me non ha la cognizione del tempo
comunque c'ero anch'io quando spiegava dell'esame..come è stato gia detto, sarà su t di student e chi quadro(ma per cosa lo fa z..per incasinarci
)..proporrà un esperimento che dovremo svolgere analizzando i dati, applicando le formule, fare ipotesi h0 h1 e poi interpretare dati e conclusioni...semplice no?!chi è che nn lo sa fare
![]()
io la vedo male...
![]()
stavo confrontando le formule che ci scrive lui, con gli appunti che ho usato per l'esame di statistica...risultato un gran mal di testaa parte i simboli che lui usa in maniera diversa, secondo me c'è qualcosa di sbagliato..quando la varianza della popolazione è ignota lui ha detto di usare z, ma in realtà si usa t
ora..sono io che ho copiato male e z era una t o anche a voi risulta cosi?fatemi sapere please...
grandi campioni (> 30) sigma noto : z test
grandi campioni sigma ignoto: t di student
piccoli campioni (< 30 ) sigma noto: come per i grandi... z test
piccoli campioni sigma ignoto : t di student
quindi sia nei grandi che nei piccoli campioni con sigma ignoto si usa il t di student.. nei grandi e piccoli campioni in cui sigma è noto si usa lo z test
credo sia così![]()
quest'uomo non ce la può fare...
non avrei mai pensato di dirlo: pastore eri un grande...
Ultima modifica di sconsina : 16-10-2007 alle ore 12.45.56
grazie sconsi..comunque questo risulta anche a me..ma dagli appunti copiati da lui mi risultava nella formula della varianza ignota , z e non t(il che è sbagliato)e volevo sapere se avevo copiato male io..quindi nei tuoi appunti presi a lezione risulta t?
cmq anch'io non avrei mai pensato di dire: il libro della conte è piu comprensibile di tommasi!!![]()
![]()