• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 7 di 63 PrimoPrimo ... 567891757 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 91 fino 105 di 944
    Partecipante Assiduo L'avatar di norlinasarda
    perchè...vuole fare l'esame la settimana prossima????

Postatore Compulsivo L'avatar di ianaiana
    qualcuno dovrebbe spiegargli la differenza tra "bulimici" e "obesi".
    Per gli assenti riporto la perla di saggezza:
    "...quelli che mangiano, mangiano, mangiano ma non vomitano, i bulimici, no?"
    PS: l'ha ripetuto per tutta la lezione
    "Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB

"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR

"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA

Postatore OGM L'avatar di MellyMemy
    Originariamente postato da norlinasarda
    perchè...vuole fare l'esame la settimana prossima????
    a fine lezione mi sono avvicinata con altre ragazze per chiederglielo e ha detto che la prima parte dell'esame sarà mercoledì prossimo e verterà in una ricerca su chi quadro e t di Student...

Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    Originariamente postato da antonellina81
    io non ho capito una cosa... ma se la sett prox vuol fare l'esame Tommasi, perchè non ci spiega gli esercizi e non ci fa fare esercizi?? non lo capisco proprio....
    Già...
    Spiega "a pezzetti" senza mettere tutto insieme!

Partecipante Super Esperto L'avatar di locker
    Oggi io non ero a lezione (come non ci potrò essere domani e dopodomani)...mi potete dire cosa ha fatto???grazie

Postatore OGM L'avatar di MellyMemy
    oggi ha parlato di ipotesi (H0 e H1) e di punti z... purtroppo non riesco ad essere + precisa perchè non è stato per niente chiaro

Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    Ha "spiegato" anche il t-test e accennato il chi-quadro... ha spiegato quando si applicano... ma non ha spiegato a cosa servono

Partecipante Veramente Figo L'avatar di sconsina
    Originariamente postato da MellyMemy
    a fine lezione mi sono avvicinata con altre ragazze per chiederglielo e ha detto che la prima parte dell'esame sarà mercoledì prossimo e verterà in una ricerca su chi quadro e t di Student...
    cioè

Partecipante Super Esperto L'avatar di locker
    Domanda stupida...ma quest'uomo come pretende che il 24 si faccia la prima parte di esame se spiega a pezzetti e ancora non ha iniziato gli esercizi?????

Ma forse ho capito il perchè.....perchè da noi a Cagliari è tutto all'acqua di rose.....forse fosse stato a Padova (o dove è che è tutto è perfetto e si fanno il mazzo per la tesi da quanto lui dice) gli studenti avrebbero capito tutto perchè collegati al suo cervello direttamente o forse lì si sarebbe degnato dispiegare come si deve?????

Scusate lo sfogo, ma non sopporto queste cose

Dimenticavo....grazie per le informazioni
    Ultima modifica di locker : 15-10-2007 alle ore 23.25.26

Postatore OGM L'avatar di antonellina81
    Originariamente postato da MellyMemy
    :eeek: come? mercoledì prossimo??
    Cmq, a me non piace per niente lui... dovrebbe essere almeno un po più preciso nel spiegare le cose e poi soprattutto se tra 1 settimana abbiamo quest'esame.. quando vuole iniziare a farli gli esercizi?? direttamente martedì?? è assurdooooo...

Partecipante Esperto L'avatar di PoPQueen
    Originariamente postato da ianaiana
    NON L'HO SENTITO...PERO' IN COMPENSO HO SETITO QUANDO HA DETTO DI AVERE LA LINGUA FELPATA...
    Make Love, Not War

Postatore Epico L'avatar di kyoko226
    Originariamente postato da ianaiana
    anch'io mi sono detta la stessa cosa quelli sono obesi non bulimici vabbè..comunque quest'uomo è impossibile!quando gli si chiede di fare esercizi(piu volte)non risponde alla domanda o dice" si li faremo quando spiegherò..."ma che risposta è!!secondo me non ha la cognizione del tempo comunque c'ero anch'io quando spiegava dell'esame..come è stato gia detto, sarà su t di student e chi quadro(ma per cosa lo fa z..per incasinarci )..proporrà un esperimento che dovremo svolgere analizzando i dati, applicando le formule, fare ipotesi h0 h1 e poi interpretare dati e conclusioni...semplice no?!chi è che nn lo sa fare io la vedo male...

stavo confrontando le formule che ci scrive lui, con gli appunti che ho usato per l'esame di statistica...risultato un gran mal di testa a parte i simboli che lui usa in maniera diversa, secondo me c'è qualcosa di sbagliato..quando la varianza della popolazione è ignota lui ha detto di usare z, ma in realtà si usa t ora..sono io che ho copiato male e z era una t o anche a voi risulta cosi?fatemi sapere please...

Partecipante Veramente Figo L'avatar di sconsina
    grandi campioni (> 30) sigma noto : z test
    grandi campioni sigma ignoto: t di student

piccoli campioni (< 30 ) sigma noto: come per i grandi... z test
    piccoli campioni sigma ignoto : t di student

quindi sia nei grandi che nei piccoli campioni con sigma ignoto si usa il t di student.. nei grandi e piccoli campioni in cui sigma è noto si usa lo z test

credo sia così

quest'uomo non ce la può fare...

non avrei mai pensato di dirlo: pastore eri un grande...
    Ultima modifica di sconsina : 16-10-2007 alle ore 12.45.56

grazie sconsi..comunque questo risulta anche a me..ma dagli appunti copiati da lui mi risultava nella formula della varianza ignota , z e non t(il che è sbagliato)e volevo sapere se avevo copiato male io..quindi nei tuoi appunti presi a lezione risulta t?
    cmq anch'io non avrei mai pensato di dire: il libro della conte è piu comprensibile di tommasi!!

Pagina 7 di 63 PrimoPrimo ... 567891757 ... UltimoUltimo

Privacy Policy