• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 7 di 31 PrimoPrimo ... 5678917 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 91 fino 105 di 451

Riferimento: PSICOLOGIA E PSICOPATOLOGIA DEL COMPORTAMENTO SESSUALE Jannini

Citazione Originalmente inviato da Guimpina Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,c'è qualcuno che potrebbe aiutarmi su questo esame? Io vorrei sapere cosa può chiedere il prof in merito alle parti che segnala come "cenni" è molto esigente anche su quelle?grazie davvero a chiunque può darmi una mano
    vorrei saperlo tanto anche io...ma sembra che nessuno possa darci una piccola mano e toglierci qualche dubbio...aspettiamo l'esame e tutti i dubbi saranno chiariti

Citazione Originalmente inviato da dadina84 Visualizza messaggio
    vorrei saperlo tanto anche io...ma sembra che nessuno possa darci una piccola mano e toglierci qualche dubbio...aspettiamo l'esame e tutti i dubbi saranno chiariti
    Ciao.. Io ho sostenuto l'esame a Febbraio. In quell'appello il Prof. ha chiesto solo a due persone gli argomenti del programma segnati come "cenni". Il consiglio che ti do è di leggerli per sapere l'argomento in generale, senza imparare niente a memoria. Io ho portato come argomento della tesina (essendo non frequentante) le mutilazioni sessuali. Mi ha fatto una domanda sull'argomento (le conseguenze sessuali delle mutilazioni), poi mi ha chiesto il deficit erettile sub-clinico (non gli ho saputo rispondere, il Prof mi ha detto che la risposta sta scritta sui mini riassunti del capitolo sul libro, ma io non l'ho trovata), il legame tra fertilità e sessualità, l'attaccamento al sintomo e l' ipotesi dell'handicap. Spero di averti aiutato, in bocca al lupo..

Citazione Originalmente inviato da Alberto1985 Visualizza messaggio
    Ciao.. Io ho sostenuto l'esame a Febbraio. In quell'appello il Prof. ha chiesto solo a due persone gli argomenti del programma segnati come "cenni". Il consiglio che ti do è di leggerli per sapere l'argomento in generale, senza imparare niente a memoria. Io ho portato come argomento della tesina (essendo non frequentante) le mutilazioni sessuali. Mi ha fatto una domanda sull'argomento (le conseguenze sessuali delle mutilazioni), poi mi ha chiesto il deficit erettile sub-clinico (non gli ho saputo rispondere, il Prof mi ha detto che la risposta sta scritta sui mini riassunti del capitolo sul libro, ma io non l'ho trovata), il legame tra fertilità e sessualità, l'attaccamento al sintomo e l' ipotesi dell'handicap. Spero di averti aiutato, in bocca al lupo..
    Sei stato gentilissimo...grazie mille per la risposta...crepi il lupo

Partecipante Affezionato L'avatar di MyselfR-

Ciao a tutti, il 9 ho sostenuto l'esame e vi do un consiglio, studiate anche le parti segnalate come cenni! la sua assistente fa iniziare da un argomento a piacere e poi per fare le domande apre il libro e chiede quello che capita. A me ad esempio ha chiesto del pz oncologico e delle tecniche di ricostruzione dei genitali nel transex. dopo che le ho risposto le ho detto che cmq quelle erano parti che il prof aveva messo come cenni e lei m'ha detto che nn ne sapeva niente!
    Ah, sappiate che se fate l'esame con l'assistente, dopo vi dovete sedere anke dal prof che farà un paio di domande!
    Spero di essere stata utile!...buono studio!

Partecipante Esperto L'avatar di trilly sgr

ragazzi, devo chiedervi una cosa:
    il prof. fa un preappello a dicembre, in genere?
    se sì, è solo per i frequentanti?
    Prende le presenze o c'è un modo per trovare l'alternativa?

grazie mille

Partecipante Veramente Figo L'avatar di fefesmile

ragazzi ma oltre al trattato di Jannini e alla tesina x chi non frequenta, i libri segnati come "possibili approfondimenti e testi alternativi" sono da fare o no??

Citazione Originalmente inviato da fefesmile Visualizza messaggio
    ragazzi ma oltre al trattato di Jannini e alla tesina x chi non frequenta, i libri segnati come "possibili approfondimenti e testi alternativi" sono da fare o no??
    io spero proprio di no....ma soprattutto spero di non doverli coprare tutti??!! aspettiamo, notizie da chi lo ho già fatto, magari..
    il prof. cmq nn risponde alle mail, almeno a me....
    per la tesina è obbligatoria? la fa fare a tutti i non freq? per l'argomento ci consiglia lui?

grazie ciao

Riferimento: PSICOLOGIA E PSICOPATOLOGIA DEL COMPORTAMENTO SESSUALE Ja

a quanto ho capito è obbligatoria per chi non frequenta e l'argomento va concordato con lui...
    cmq se ti dovesse rispondere puoi dirmi che ti ha detto?
    grazie!

Partecipante Assiduo L'avatar di giuuuuuuuuu

ma il corso di quest'esame già è incominciato?
    ...TaMaLLy MaaK

allora il prof. mi ha risposto che il programma è confermato quello dell'anno scorso e per i fuori sede mi ha allegato questo file:

TESINA

Gli studenti che non hanno seguito il corso, oltre al testo succitato e agli eventuali approfondimenti a piacere dello studente, dovranno proporre per mail al docente ([email protected]) il titolo di una tesina inerente la Psicopatologia del Comportamento Sessuale. Una volta concordato l’argomento, prepareranno una tesina scritta evidenziando con virgolette o altri accorgimenti grafici (carattere diverso, corsivo, ecc.) TUTTI i passi copiati, sia da libri, sia da Internet sia da qualsiasi altra fonte. Ogni fonte dovrà essere ben citata (Autori, titolo, ecc.; indirizzo sito internet, ecc). La tesina dovrà essere inviata per mail PRIMA dell’esame e portata all’esame stesso stampata.

Cmq, mi chiedo: quei testi alternativi li comprate? li studierete?
    c'è qualcuno che lo ha già fatto e può dirci come orientarci per il materiale di questo esame??

Grazie mille
    ciao ciao

beh se sono facoltativi io non li faccio!!! già devo fare la tesina, ci manca solo altro materiale -_-'
    ma il corso è del 1 o del 2 semestre? si può già fare l'esame a febbraio?

beh se sono facoltativi io non li faccio!!! già devo fare la tesina, ci manca solo altro materiale -_-'
    ma il corso è del 1 o del 2 semestre? si può già fare l'esame a febbraio?

ma mi puoi dire a quale mail hai scritto al prof??
    perchè anche io gli avevo scritto ma non mi ha risposto e visto che dobbiamo concordare la tesina vorrei capire se ho sbagliato mail!
    grazie

Citazione Originalmente inviato da fefesmile Visualizza messaggio
    ma mi puoi dire a quale mail hai scritto al prof??
    perchè anche io gli avevo scritto ma non mi ha risposto e visto che dobbiamo concordare la tesina vorrei capire se ho sbagliato mail!
    grazie

ho scritto a questa per 2 volte: [email protected]

ragazzi ma qualcuno sa se esiste il testo principale dell'esame si trova fotocopiato da qualche parte?!?!? costa 70 euro!!!! :-O
    alla D&D dicono che non ce l'hanno!!

Pagina 7 di 31 PrimoPrimo ... 5678917 ... UltimoUltimo

Privacy Policy