• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin

Visualizza risultati del sondaggio: Facciamo un nostro mini-raduno???

Partecipanti
14. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Sì, finalmente ci conosciamo tutti!

9 64.29%
  • No!!!

5 35.71%
Pagina 7 di 9 PrimoPrimo ... 56789 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 91 fino 105 di 133
    Ospite non registrato
    sono davvero contenta d questo miniminiraduno!!!!!come si dice:poki ma buoni!!!skerzo!!! ero un pò titubante x questo incontro ma in realtà da subito mi sono trovata a mio agio(anke se sono stata "maltrattata" un pò!!! )e sono riuscita a skerzare come se fossi in compagnia d xsone conosciute da tempo!grazie per questo bel pranzo e pomeriggio passato insieme!grazie a tutti!e speriamo d poter ripetere quanto prima il mini raduno con tutti quelli ke mancavano! a presto:ciao2:

Partecipante Esperto L'avatar di fla_vietta
    ragazzi.......bellissimo!!!!!!!!!mi sono divertita troppo e sono stata davvero bene con tutti:wink:......speriamo di rifarlo presto,magari anche con tutti gli altri che ci hanno bidonati........
    Punta sempre verso la luna,male che vada avrai vagabondato tra le stelle.......

A proposito: AUGURI FLAVIETTA!!!

Rendiamo pubblico il tuo onomastico!

CIAO! :ciao2:

Partecipante Esperto L'avatar di fla_vietta
    ....grazie Ivan!!!
    Punta sempre verso la luna,male che vada avrai vagabondato tra le stelle.......

Partecipante Veramente Figo L'avatar di LaRoby
    vagabondando alla ricerca di me stessa...
    si bella giornata all'insegna delle risate! Siamo stati bene tutti.....
    a parte i miei piedini che fumavano.......
    "Anche a me piacerebbe condividere il resto della vita con una persona, ma non riesco a farlo con uno che non amo, solo perchè non c'è di meglio. La medaglia d'argento. Conosco un sacco di persone che stanno con la medaglia d'argento, la seconda classificata, piuttosto che star sole." (Il giorno in più - F. Volo)

Lovely L'avatar di piccolina
    Anke io sn stata benissimo anke se quando si parlava dei professori si e no ne conoscevo uno dato ke nn sn dell'indirizzo di lavoro xò mi ha fatto piacere vedere ke anke voi nn ve la passate bene!Mal comune....!Una delle cose migliori è stata la rivelazione di Roberta ke a dire il vero con le sue risposte molto concise ed essenziali mi era sembrata un po' freddina!Invece...sn felicissima di essermi sbagliata alla grande!è troppo forte!Mi sn davvero divertita molto e sxo ank'io di ripetere l'esperienza!Ciao!
    "Amare significa non dover mai dire mi dispiace" (Love Story di Arthur Hiller)

"L’uomo può sopportare le disgrazie,
    esse sono accidentali e vengono dal di fuori:
    ma soffrire per le proprie colpe,
    ecco l’aculeo della vita."
    [Aforismi, Oscar Wilde]

Partecipante Veramente Figo L'avatar di LaRoby
    vagabondando alla ricerca di me stessa...
    sono felice che tu ti sia ricreduta..... sono essenziale è vero, ma non fredda..... diciamo che vado subito al punto e non esco fuori tema :wink:

"Anche a me piacerebbe condividere il resto della vita con una persona, ma non riesco a farlo con uno che non amo, solo perchè non c'è di meglio. La medaglia d'argento. Conosco un sacco di persone che stanno con la medaglia d'argento, la seconda classificata, piuttosto che star sole." (Il giorno in più - F. Volo)

Diciamo che sei mitica!!!

Comunque, mio padre si é scordato di passare a ritirare le foto...io sono stanchissimo per uscire adesso...se ne parla domani...

Ospite non registrato
    dai ivan dai!!!!!!voglio vedere le foto!!! !!! kissà come siamo venuti!!!!!...e kissà ke diranno gli altri quando le vedranno!!!!!! ........soprattutto quando vedranno quelle davanti al castello!!!
    corri ivan corri!!!!!!!

Originariamente postato da alba
    corri ivan corri!!!!!!!
    Molto alla Forest Gump...

Comunque, questa sera ricollegati sul tardi e trovi le foto! Ovviamente nel Thread nella Dolce vita!

FOTO PUBBLICATE >>QUI<< !!!
    Ultima modifica di psicoivan83 : 12-05-2003 alle ore 12.52.02

Lupo Solitario Biblico L'avatar di Antares
    Vai Ivan organizza un mini-raduno a Bari, che già me sto a gasà!!!!:wink:

Questo é già stato fatto, caro Andrea...

E' in progetto un'altro, ma del SUD!

Lupo Solitario Biblico L'avatar di Antares
    e vabbè allora fa niente!io potrei partecipare solo ad un eventuale raduno a Roma, e naturalmente a Bari

E se fosse a Napoli?
    Comunque, ti tengo presente per un eventuale a Bari!

Pagina 7 di 9 PrimoPrimo ... 56789 UltimoUltimo

Privacy Policy