Metto ui un file con le domande di teoria + frequenti della petruccci..... Ok pianopiano?![]()
![]()
Metto ui un file con le domande di teoria + frequenti della petruccci..... Ok pianopiano?![]()
![]()
Ultima modifica di Duccio : 21-12-2007 alle ore 09.30.22
Chris
...grande...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
...grazie...!!!!!!!!!!!!!!!![]()
Prego.........![]()
![]()
![]()
Chris
Per regolamento non e' piu' possibile allegare file, sono costretto a togliere il file, ti consiglio di renderlo scaricabile nella apposita sezione degli appunti... Cosi' acquisisci pure crediti e tutti possono scaricarlo liberamente
scusa duccio non lo sapevo...... è solo che qul file è già negli appunti di ops ma siccome non lo trovava gliel'ho messo qui.......
Scusa ancora..........
Chris
...l'ho richiesto io... ...ringrazio nanny e chiedo scusa...
...non lo sapevo nemmeno io..
Non c'e' problema ragazzi, tranquilli, e' che essendoci gia' una sezione apposita per caricare il materiale ..che e' a disposizione di tutti non vedo il motivo di appesantire utleriormente il server postandoli anche sul forum... Poi va anche a vostro vantaggio in quanto se inserite il materiale acquisite anche crediti![]()
mi sapete dire come faccio a trovare qualcuno che a gennaio dà analisi dati con la menzione????!!!!!! help me!!!!!
Ciao
Sapete quanti esercizi , quante domande ci sono nel compito dell Petrucci e quanto tempo abbiamo?
Sono Tre domande di teoria e tre esercizi in 1,30 H....
Chris
Grazie Nanny![]()
The sun is the same in the relative way.![]()
...come 3 e 3 ...?
ma non erano 2 e 2...?
Ma veramente a me sembrava di aver capito che sono 3 esercizi e 5 domande di teroria........