• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 7 di 329 PrimoPrimo ... 567891757107 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 91 fino 105 di 4926

Discussione: Amici (MariaDeFilippi)

Postatore Epico L'avatar di peggygia
    Blog Entries
    4
    ma come ho goduto che cassandra non abbia preso la maglia...secondo me non ha fatto un buopn esame..la teoria va saputa, il canto non è solo cantare i will always love you e acuti...la meritano piu gli altri nonostante sia bravina...la celentano, a volte ha ragione altre torto, mica tutti vogliono fare danza classica..non si possono dare le maglie a caso aveva ragione maura ieri!
    giampy
    PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
    maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy

Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
    prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!

ironica82
    Ospite non registrato
    forse la celentano è un po' dura ma anche io mi trovo quasi sempre d'accordo con lei , alla fine mica dice che susy o le altre non devono ballare o che la loro carriera è finita perchè non sanno la danza classica, dice solo che un vero ballerino deve avere tutti i requisiti , anzi a volte trovo gli altri insegnanti un po' troppo buonisti. anche a me può piacere susy come balla e mi più trasmettere tanto, ma cmq non posso dire che le cose che dice la celentano siano false

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    E secondo voi a Saverio la daranno la maglietta?

Postatore Compulsivo L'avatar di kiaretta1979
    penso di no, anche se vorrei...
    Chiara

Postatore Compulsivo L'avatar di Atan_varniee
    Citazione Originalmente inviato da ironica82 Visualizza messaggio
    forse la celentano è un po' dura ma anche io mi trovo quasi sempre d'accordo con lei , alla fine mica dice che susy o le altre non devono ballare o che la loro carriera è finita perchè non sanno la danza classica, dice solo che un vero ballerino deve avere tutti i requisiti , anzi a volte trovo gli altri insegnanti un po' troppo buonisti. anche a me può piacere susy come balla e mi più trasmettere tanto, ma cmq non posso dire che le cose che dice la celentano siano false
    brava brava brava

anche secondo me a saverio niente maglietta...
    e tra un po nemmeno cristina visto che ha avuto la distrazione del cell acceso..

Postatore Epico L'avatar di peggygia
    Blog Entries
    4
    no saverio non merita la maglia...a me non dice nulla ...insipido proprio
    giampy
    PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
    maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy

Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
    prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!

la darei a saverio solo per avere una possibilità in più che marina viene buttata fuori dal serale...non la sopporto... ma poi è la moda della squadra della luna portare fiori o cose strane nei capelli?(vedi marina e marta)... in quella squadra ci butterei anche marialuigia.. e passerei giulia nel sole.

gennaro mi sa di pulcinella!!!!!!!!!!!!!!!
    Chiara

Postatore Compulsivo L'avatar di Atan_varniee
    Citazione Originalmente inviato da kiaretta1979 Visualizza messaggio
    la darei a saverio solo per avere una possibilità in più che marina viene buttata fuori dal serale...non la sopporto... ma poi è la moda della squadra della luna portare fiori o cose strane nei capelli?(vedi marina e marta)... in quella squadra ci butterei anche marialuigia.. e passerei giulia nel sole.

gennaro mi sa di pulcinella!!!!!!!!!!!!!!!
    si mettono le cose strane nei capelli per risultare piu carine
    al serale passano sicuramente quelli che sono piu personaggi,come sempre..vedi giuseppe,marco,marina,roberta.... l'unica a passare per meriti artistici sarà giulia,e io,si sa, sarò sempre dalla sua parte

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62
    Citazione Originalmente inviato da Atan_varniee Visualizza messaggio
    scusate marina è bravissima come attrice ma a parer mio solo nei ruoli comici..poi non saprei..in alcune sfide saverio mi è piaciuto molto di piu ma ovviamente ha vinto marina...ci sono molte preferenze tra i prof.

ora non so se avete parlato della celentano..in ogni caso : che ne pensate? a me dispiace ma mi ritrovo quasi sempre d'accordo..
    Citazione Originalmente inviato da ironica82 Visualizza messaggio
    la celentano a me piace...dice le cose come stanno e non fa la "vaga" come garrison e steve che in passato si sono comportati peggio (e solo per antipatia personale) e ora sembrano santarellini...la celentano mi sembra che valuti solo le capacità e/o le caratteristiche che la danza richiede...io preferisco una così che mi dice se posso o meno sperare, piuttosto che uno che mi esalta illudendomi per niente...

Postatore OGM L'avatar di Tesmaaah
    io nn sono d'accordo...può esserci anche verità nelle parole della celentano, ma c'è modo e modo per dare fiato alla bocca...a volte fa più male il modo con cui una cosa si dice, piuttosto che la cosa in sè..e poi, fino agli anni precedenti nn ha mai polemizzato, da un anno a questa parte, nn fa altro ripeto, personalmente nn la reggo
    Inoltre, che razza di paragoni fa, quando prende ad esempio ambeta (professionista e bravissima ballerina di classico senza dubbi) e una ragazza che magari vuole fare altro nella vita che la danza classica..in ultimo, un'altra cosa che nn mi piace della celentano è il suo ostentare di continuo le sue preferenze, assegnando il voto per esempio, sempre a cristina e francesco (due ballerini di danza classica) anke se magari in una perfomance di hip hop, sono stati più bravi, gli sfidanti, nn è obiettiva!!!

celentano

Quanto a marialuigia, è un'altra che nn mi dice nulla, però va detto che nn ha paura di dire quello che pensa, anche a costo di restare "emarginata" nella e dalla sua squadra...nn capisco perchè nn la facciano cantare, mentre lo scorso sabato cantò solo roberta Gli altri nn appoggiano marialuigia, perchè si esibiscono tutti
    Comunque molti ragazzi lì dentro si sentono già arrivati e si sentono dei grandi, nonchè superiori l'uno all'altro , sono pochi gli elementi che mi piacciono nella scuola, gli altri per un motivo o l'altro, li butterei giù dalla torre (sanitarium)
    Ultima modifica di Tesmaaah : 10-01-2008 alle ore 14.49.50

bellissima la figura che ha fatto marialuigia...lei convintissima di aver cantato meglio e di vincere, i proff la bocciano!!!!
    Chiara

Postatore Compulsivo L'avatar di ilpitone
    penso di no, anche se vorrei...
    Purtroppo nemmeno a Saverio l'ahnno data la maglia.
    Stamattina ho visto meglio su Sky vivo(fanno vedere le lezioni in diretta) e non ce l'aveva addosso.
    Comunque per quanto riguarda MariaLuigia,oggi ha fatto l'ennesima figura,quindi mi auguro che al serale non arrivi
    Ultima modifica di ilpitone : 10-01-2008 alle ore 17.01.23

praticamente sta maglia non la danno a nessuno...o meglio, aspettano che la prendono francesco, giulia, pasqualino, marina.
    Chiara

Postatore Compulsivo L'avatar di ilpitone
    praticamente sta maglia non la danno a nessuno...o meglio, aspettano che la prendono francesco, giulia, pasqualino, marina.
    io credo che la commissione di canto la voglia dare a Roberta,poi tra Giulia e Francesco,devono sceglierne uno solo e qui viene il bello perchè ci saranno pareri diversi fra i vari prof.

Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Blog Entries
    2
    ma quindi ora cosa succede a maria luigia?non può piu prendere la maglietta del serale facendo una sfida interna o non può proprio più?la mia preferita resta simonetta comunque...

Pagina 7 di 329 PrimoPrimo ... 567891757107 ... UltimoUltimo

Privacy Policy