Anch'io vengo in torretta, poi si vedrà... la disorganizzazione e superficialità della nostra facoltà è micidiale...
Anch'io vengo in torretta, poi si vedrà... la disorganizzazione e superficialità della nostra facoltà è micidiale...
ehh si!!! se penso che mi alzo alle sei per verbalizzare alle 9 e magari sbaglio indirizzo...vabbeh... prima o poi finirò!!!!!!!
: angel: riccetta.
Ragazzi help qualcuno di voi che ha il libro di genetica saprebbe dirmi la penultima parola di pag. 58
Stai parlando del libro di testo (Cummings) o dell'eserciziario del Porfirio??? Guarda che se ti serve per il software, la parola chiesta cambia ogni volta che l'avvii, quindi ti serve a poco saperne una sola... e forse stai chiedendo la PRIMA parola della penultima riga... magari contattami in privato, potrei aiutarti...
(cmq a pag. 58 del cummings ci sono solo figure)
Dell'eserciziario e ora mi chiede la prima parola della sesta riga di pag 25.....mi potresti aiutare grazie mille
Chi è che domani da genetica??
Ma siamo sicuri che le domande sono estratte da quelle 1000?
E sopratutto..siamo sicuri che l'orale è solo verbalizzazione??
The sun is the same in the relative way.![]()
Le domande sono estratte casualmente dall'eserciziario, lo dice il prof nella prefazione.
L'orale è solo verbalizzazione, senza nessun problema. Se vuoi, ovviamente, puoi fare l'orale.
ciao a tutti ....scusate ma cosa è il "libricino con le domande" ????![]()
grazie infinite..![]()
ho preso 30!!!!!!!!!!!!! evvai!!!!
Complimenti! In effetti, io ho notato che durante questa sessione i risultati sono notevolmente migliorati rispetto agli appelli precedenti, sono aumentati i 30 e sono diminuite le bocciature. Forse è merito delle domande sul libriccino? Oppure il prof ha deciso di essere più elastico visto che da gennaio l'esame diventerà orale?
Secondo voi, è meglio studiare dalle dispense e dal libriccino, senza perdere troppo tempo sul Cummings, oppure è meglio fare per bene soltanto quest'ultimo?
Mah..io mi sono imparata quasi tutte le domande del libriccino a memoria..e ho preso 30!!
Il Cummings non l'ho nemmeno letto..
The sun is the same in the relative way.![]()
Guarda Fabri, il Cummings secondo me si può leggere per soddisfazione e in maniera molto veloce, a me è sembrato un libro interessante ma l'ho fatto in due giorni: soprattutto mi è servito perchè, essendo fatto all'americana, è improntato ad un aspetto pratico per lo studio, quindi a lato di ogni pagina ci sono le parole chiave spiegate benissimo e nel modo utile per l'esame, cioè ci ritrovi le stesse definizioni come chiede il prof.
L'eserciziario comunque è uno strumento notevole e con il software lo diventa ancora di più, visto che ti dà un'idea delle sezioni in cui sei più carente, così che puoi fare ripassi mirati.