• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 7 di 111 PrimoPrimo ... 567891757107 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 91 fino 105 di 1657

Discussione: crediti a scelta

Partecipante Esperto

Riferimento: crediti a scelta

ciao a tutti!m sono appena iscritta al secondo anno, indirizzo adulti...volevo chiedervi qualche alternativa per i 6 crediti a scelta che non siano i soliti filosofia e pedagogia, giusto per farmi un'idea se ho alternative o no. grazie

Partecipante Affezionato

Ciao! Ce ne sono tantissime di alternative a questi due esami: potresti rivolgerti a professori come quella di Logica per sostenere un esame da 2 o da 4 cfu (a tua discrezione - tieni conto che però ti devi prenotare in tempo, contattando la prof) o come quelli di sociale sostenendo un esame da 2 cfu (io l'ho fatto con Pietroni). Oppure potresti sostenere qualche esame relativo anche ad altri Corsi di Laurea come per esempio Scienze Sociali, Sociologia e Scienze della Formazione.

Partecipante Figo L'avatar di Pazzamente

scusate,ho appena letto nelle pagine precedenti ke è possibile fare cfu a scelta a biologia...ma devo richiederlo io xsonalmente al prof x via email?e i cfu quanti sono?4,8....

Partecipante Figo L'avatar di marila85

per biologia:si tratta di 2 cfu.il materiale te lo fornirà "il cultore" della sua materia e cioè la dott.ssa Gasbarri.l'esame è orale e dovrebbe basarsi sul linguaggio ed afasie,l'indirizzo è [email protected]imenti puoi contattare Grilli e chiedere a lui che a sua volta ti indirizzerà alla Gasbarri

Partecipante Esperto

ragazzi, io mi sono appena iscritta al secondo anno, nonostante abbia già fatto filosofia sto decidendo di fare con la stessa materia 3 crediti a scelta...e gli altri 3?helppppppppppp

per 3 crediti puoi fare pedagogia

Partecipante Esperto L'avatar di darlene86

sì puoi fare pedagogia, altrimenti fai genetica però solo per 2 crediti, e il terzo lo accumuli l'anno prossimo
    ...offro traduzioni di articoli dall'inglese all'italiano a prezzi modici. Per informazioni potete contattarmi mandandomi un email al seguente indirizzo:[email protected]

ma mi sa che genetica non ne da più cfu

Partecipante Esperto

avevo pensato anche io a fare pedagogia ma la prof x e mail non mi risponde, cioè basta che io da dicembre mi prenoto a un suo appello dell'anno nuovo e faccio l'esame?non cambia nulla se è credito a scelta? vi ringrazio

Partecipante Esperto L'avatar di darlene86

ah non sapevo il fatto di genetica, cmq si vai a fare l'esame e non cambia nulla se lo fai come credito a scelta. ciao!!
    ...offro traduzioni di articoli dall'inglese all'italiano a prezzi modici. Per informazioni potete contattarmi mandandomi un email al seguente indirizzo:[email protected]

c'è qualcuno che ha fatto l'esame di "Epistemologia delle scienze umane" di scienze sociali?

Partecipante Esperto

ragazzi volevo chiedervi, io devo iscrivermi al secondo anno, quando farò i crediti a scelta, se devo fare una materia che ho fatto al primo, quando mi prenoto, devo prenotarmi agli esami del mio anno accademico o di quello nuovo? vi ringrazio

ciao in realta' ti devi iscrivere a quello dell'anno in corso ...cosa importante da vedere se il professore fa acquisire altri crediti in quella materia.

altre volte invece sul sito mettono degli avvisi dove si specificano direttamente le modalita' per i vari crediti a scelta.

spero di essere stata chiara.

ciao

Partecipante Esperto

ciao grazie della risposta, volevo chiederti un'altra cosa se puoi aiutarmi. allora il prof di filosofia morale mi ha detto che posso fare crediti a scelta con lui nonostante io abbia fatto il fondamentale l'anno scorso, ora, io mi sono appena iscritta al secondo anno e sono della fascia A-DA, il prof quest'anno ha cambiato fascia ma ha detto che posso farlo con lui perchè io comunque sono dell'anno "vecchio", ma non so se devo prenotarmi con lui anche se quella non è la mia fascia o prenotarmi ai nuovi appelli però del mio anno e cioè 2007/2008, non so se sono stata tanto chiara. grazie ancora

Partecipante Esperto

anche a me piacerebbe fare i crediti a scelta di filosofia morale!!!
    dove posso andare a vedere con esattezza il programma, quanto valgono etc...??

Pagina 7 di 111 PrimoPrimo ... 567891757107 ... UltimoUltimo

Privacy Policy