ciao grande saggio..!?!?! volevo dirti che io non mi faccio seghe mentali come tu li chiami il mio e solo un modo per sapere il parere degli altri e non solo dei saggi...!!!
ciao grande saggio..!?!?! volevo dirti che io non mi faccio seghe mentali come tu li chiami il mio e solo un modo per sapere il parere degli altri e non solo dei saggi...!!!
caro essere ignoto io sono abbastanza rilassato sei tu che non vuoi ammettere di sentirti superiore..!!!
sera a tutti colleghe/i !!!
io proverò l'esame di antrop il 18 credo, il libro nn è male, l'ho preso da poco..
cmq ankio volevo sapere cm prenotare l'esame
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
ragazzi scusate ma rinnovo la domanda................. ce qualcuno che ha risolto il problema dell'iscrizione per quanto riguarda l'appello del 3 febb??? grazie
jacko
allora...se devi fare l'integrazione...devi andare nel tuo piano di studi...sulla sisnistra c'è Calendario esami....poi ci sono 2 scritte...
Sc formazione e svilupp educz...vai su qllo di svilupp e educa e accanto c'è invio....dopo di che ti compaiono tt una serie di esami....tra cui antropologia....sbrigati l'iscriz se nn ho lettomale è fino a domani
forse devi darla x intero...cmq il procedimento è lo stesso...visto k nn hai piano di studii...
Ultima modifica di saruccia84 : 25-01-2010 alle ore 19.10.30
Non evitare di amare per paura di soffrire...sarebbe come evitare di vivere per paura di morire!
x l'iscrizione all' esame di antropologia devi andare nel portale studenti e sul tuo piano di studi clikki accanto la materia antropologia culturale dove c'è la penna che scrive,dopo ti si apre la pagina con il calendario x gli esami e ci sono i vari corsi di laurea scegli il tuo,la data....e ti prenoti!!spero di essere stata kiara!!ciaooooo
L'iscrizione per l'appello del 3 Febbraio scadeva ieri...spero siate riusciti ad iscrivervi![]()
ragazzi mi sono prenotata per l'esame di giorno 18 ma la prof ha detto di portare uno statino il giorno dell'esame e un altro il giorno della verbalizzazione ma non trovo lo statino...mmm come si fa?
come non detto fatto xD
portale studenti, esami prenotati....accanto alla materia prenotata trovi la possibilità di stampare lo statino![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)