Per lara00 se decidi di potenziare la ram vieni qui da me ...viene 50 euro!!
Originariamente postato da licio
50 euro?!?!?! da da 512 mb???
Ma per caso chi la vende è vestito di rosso, ha la barba bianca, un buffo berretto ed è un po' sovrappeso? ed è anche circondato da renne con il sonaglio al collo???
Se è da 512 mb, non vengo... VOLO!!!!![]()
A me ha detto che costava 50 euro..certo poi devo farmi aggiustare un pò di pezzi del pc quindi chissà quanto spenderò![]()
Wow ragazzi, allora non sono l'unica che passa le giornate a scimmiarsi mostruosamente con gli amici Sims... che bella notizia!!!
I miei amici concordano a darmi della pazza (chi? io? naaaaa...), a questo punto però mi sorge un dubbio: che sia una malsana passione degli psicologi 'sto gioco?!
Ai posteri l'ardua sentenza...
Fra'![]()
PS: comunque anche sul mio cpu che è piuttosto rapido caricare gioco e spostamenti è realmente un parto!
Qualcuno ha provato l'espansione "Hot Date"?
Ci ho messo appena un paio di settimane a conquistare la mia vicina di casa...Come si chiamava.. Silvia credo...
Poi ho disinstallato tutto, il mio ometto non reggeva alla tensione, e all'immondizia sparsa per la casa soprattutto...
Comunque direi che sono partito nella maniera più sfigata mai vista: il primo giorno ho trovato il classico lavoro con turno di notte, sono uscito di casa, è arrivato un ladro e mi ha portato via televisore, computer e LAVATRICE (![]()
)... Pochi giorni dopo mi è andata a fuoco la cucina, e ho perso altri due mobili.
![]()
Originariamente postato da Raphael
Qualcuno ha provato l'espansione "Hot Date"?
Ci ho messo appena un paio di settimane a conquistare la mia vicina di casa...Come si chiamava.. Silvia credo...
Poi ho disinstallato tutto, il mio ometto non reggeva alla tensione, e all'immondizia sparsa per la casa soprattutto...
Comunque direi che sono partito nella maniera più sfigata mai vista: il primo giorno ho trovato il classico lavoro con turno di notte, sono uscito di casa, è arrivato un ladro e mi ha portato via televisore, computer e LAVATRICE (![]()
)... Pochi giorni dopo mi è andata a fuoco la cucina, e ho perso altri due mobili.
![]()
complimenti per "la tipa"...
Tra gli oggetti trovi il sistema antifurto e quello per il gas...
Se non impara a cucinare....rischi tutta la casa...
Per quanto riguarda i ladri... se interviene la polizia ti danno anche la taglia per averli aiutati ad arrestare il ladro!!!
Io consiglio tutte le espansioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vacanze è divertentissimo... si può scegliere tra mare e montagna... e ci si rilassa davvero!!!
Cuccioli è bello..anche se abbastanza noioso poi vedere cuccioletti in giro per casa e giardino che lasciano i loro bisognini ovunque ()
E poi superstar.....................
Tra un po' uscirà la settima espansione.. per diventare dei maghi.......
scusate... mi son lasciata prendere dal discorso...
e buon divertimento a tutti!!!!
Icemary, sei una grandeeeee!!!![]()
Raphael, segui i suoi consigli xchè è troppo vero: se non fai studiare un po' di cucina al tuo Sim è la fine, sarà un rogo perenne... e nel frattempo installa l'allarme antincendio, almeno arrivano i pompieriiii
!!! (anche l'antifurto non ti farebbe male, eh?!
)
L'unica expansion che non sto trovando entusiasmante per ora è l'hot date... ci vogliono un sacco di menate in più per fare amiciziae per pomiciare
o sbaglio?!?
Help...
Fra'![]()
...Li vuoi i consigli del Maestro??Originariamente postato da Frk
L'unica expansion che non sto trovando entusiasmante per ora è l'hot date... ci vogliono un sacco di menate in più per fare amiciziae per pomiciare
o sbaglio?!?
Help...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...peccato che il Maestro non abbia un tasto di spegnimentoOriginariamente postato da Raphael
...Li vuoi i consigli del Maestro??
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
meglio un Sim
[mode cretina_gelosa off]
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
Propongo un diabolicotasto di spegnimento per TUUUTTTTTTTIIIIIII!!!
![]()
Fra'![]()
![]()
![]()
anche io sono stata attirata dal topic perchè pensavo si riferisse al libro di psicoptologia generaleinvece........la scoperta di questo gioco supermegaformidabile
![]()
me lo sono procurata e vai 2 nottate a giocarci di fila.............................................. ...da esaurirsi!!!!!!!!!!!!!!!!!!
grazie a vuoi tutti per avermi fatto conoscere the sims![]()
![]()
![]()
![]()
.....Il gioco da dipendenza...
Tenere lontano dalla portata degli studenti
Benarrivata nel "gruppo" spir!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io mi sono sposata e separata (si fa per dire) 3 volte...i mariti quando ti annoiano li chiudi dentro un recinto e aspetti di ereditare una bella somma di denaro....
Ma aldilà delle azioni da mantide....adoro il gioco perchè costruisco e arredo la casa dei miei sogni!!!![]()
Ho circa 200 MB di mobili....fantastico...
![]()
quanto alle critiche mosse al gioco....mi pare che una delle + discutibili sia stata fatta da un sacerdote
dovrebbero pensare di + a quello che combinano loro (alludo agli scandali sulla pedofilia)
che stare a commentare gli svaghi leciti degli altri!!!!
In parte la salute mentale è una forma di conformismo.John Nash
Non scateniamo inutili polemiche....
Purtroppo alcune critiche son state mosse (psicologi), poiché il gioco è troppo "simile" al reale, e si finisce con il restare intrappolati in un mondo irreale....
Cmq..con tutti i giochi che vanno in giro... uesto non mi sembra affatto il più "pericoloso per le giovani menti"... Anzi!!!
Se non vado contro regolamento potrei sapere su quali siti trovate i vostri oggettini e altre cose?
Se non si può...qualcuno può scrivermi un pm?
Grazie 1000!!!!!!!!!!!!!!!
e ancora buon divertimento!!!!!!!
Ma come si diventa sadici a volte.... con questi poveri indifesi sims!!!!!!!!!!!
![]()
Macchè gioco pericoloso... è solo un luogo virtuale divertente dove ci possiamo improvvisare architetti (almeserena... anch'io sto costruendo la casa dei miei sogni
!) e sfogare un po' di sadismo
!!!
A parte gli scherzi, è un passatempo UNICO... a chi di non riempie un po' i noiosissimi "tempi morti"
e le notti insonni
?!
Icemary, anch'io sono alla perenne ricerca di oggettini nuovi, ma le poche cose che ho trovato sono proprio sul sito ufficiale! Poi ho visto altre cose interessanti, ma la maggior parte sono siti a pagamento!
Insomma, se non ci sono problemi di censurae qualcuno sa qualcosa... AIUTATECIIIIIII!!!
![]()
Fra'