oddio sto morendo....non mi ricordo niente.....
oddio sto morendo....non mi ricordo niente.....
oook...
sono appena tornata dall'esame della galante. orale.
ero l'unica a dover fare solo il suo modulo e la prof ancora non c'era indi x cui mi ha interrogato l'assistente. domande:
il modello integrato :cos'è e come si applica
differenza tra consulenza e terapia
il contesto: approcci teorici
il modello operativo
le tecniche usate nel modello operativo
le configurazioni relazionali del gruppo classe
cazzo ripensandoci mi ha fatto un sacco di domande...cmq è andato bene, l'assistente è tranquillo, io ogni tanto sono andata di fantasia ma non se n'è accorto!
bellaaa
ragaaaaaa sono disperata.... tra 6 gg ho l'esame.... corsa contro il tempo.... x caso da qualche parte ci sono i riassunti di questo odiosissimo libro sugli insegnanti e gli alunni??????
"... se non siamo tremendamente audaci con i nostri sogni
e non crediamo in loro fino a renderli realtà,
allora i nostri sogni appassiscono, muoiono, e noi con loro..."
LUIS SEPULVEDA
.-.-.-..-. TiZiAnA.-.-.-.-.
scusate se chiedo in questa discussione....
qualcuno di voi ha info circa l'esame di tedesco?
ve ne sarei molto grato
ciao a tutti..devo sostenere questo esame e volevo sapere se qualcuno di voi sa quale libro bisogna comprare visto che sul sito ce ne sono scritti tre!!!grazie a chiunque risponderà..
ciao a tutti, mi sono appena iscritto al forum quindi non sono sicuro che questa sia la sezione giusto...in caso scusate.
sto seguendo il corso della Galante di psicologia clinica e tra una settimana farà un esonero scritto con domande aperte sul manuale..
qualcuno di voi l'ha fatto?
sapete qualche domanda?
grazie
ciao a tutti..ho visto che su questo post non si scrive più da parecchio tempo,spero cmq che qualcuno risponda..sapete spiegarmi cosa sono le micro e macro crisi?grazie mille