• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 7 di 13 PrimoPrimo ... 56789 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 91 fino 105 di 195
    Partecipante Affezionato L'avatar di norina80
    Per il Caudek so che non ama i grafici a torta... Va beh e' una sciocchezza alla fine...ma non so altro...[/QUOTE]
    Scusami tanto io nelle slides e nella tesi ho messo solo tabelle normali e figure illustrative, lo so che la mia ignoranza è tanta ma quali tipi di grafici a torta non vuole????Grazie mille della risposta!!!!Conosci qualcuno che lo ha avuto come correlatore???

Citazione Originalmente inviato da Duccio Visualizza messaggio
    Per il Caudek so che non ama i grafici a torta... Va beh e' una sciocchezza alla fine...ma non so altro...
    Scusa ho sbagliato a inviare prima ero io

Citazione Originalmente inviato da GIAMPAD Visualizza messaggio
    Mi Dite Qualcosa Del Pizzorusso ? Grazie. Gp
    Io so solo che insegna psicobiologia dello sviluppo. Purtroppo anche io del mio riesco a trovare poco su come si comporta in tesi ma solo all'esame..va bhè..

Partecipante Assiduo L'avatar di GIAMPAD
    Vabbe' come sara' sara', basta resistere 15 giorni e poi basta per un bel po' !!!! ( Non voglio manco sentir parlare del tirocinio fino a settembre !!!)

L'avatar di Duccio
    Il Pizzorusso e' stato l'assistente della Berardi, lavorano e collaborano insieme non sono come insegnanti ma anche come ricercatori... Direi che accoppiata migliore di relatore/correlatore non ti poteva capitare

Partecipante Assiduo L'avatar di GIAMPAD
    Grazie Duccio, mi tranquillizzi un po'.

Partecipante Leggendario
    Se è così Giampad credo proprio che daranno giusto merito al tuo lavoro di tesi Beato te che hai tutti questi giorni io sono subito martedì

Partecipante Leggendario
    Il Marocci ancora non ha risposto alla mail Ho chiamato in Segreteria. Devo dire che sono stati molto gentili Mi hanno detto che c'è il silenzio didattico quindi a regola non ci sono ricevimenti e che non mi conviene presentarmi domani in Facoltà perchè venendo da Livorno rischierei di fare un viaggio a vuoto. Non mi possono dare il numero del Marocci perchè non è il mio relatore e mi hanno detto che la tesi a questo punto gliela consegnerò il giorno della laurea
    Come devo fare? Conoscete qualche assistente del Marocci o qualcuno che lo ha per relatore?

Partecipante Esperto L'avatar di Spappara
    Citazione Originalmente inviato da Morgana Visualizza messaggio
    Il Marocci ancora non ha risposto alla mail Ho chiamato in Segreteria. Devo dire che sono stati molto gentili Mi hanno detto che c'è il silenzio didattico quindi a regola non ci sono ricevimenti e che non mi conviene presentarmi domani in Facoltà perchè venendo da Livorno rischierei di fare un viaggio a vuoto. Non mi possono dare il numero del Marocci perchè non è il mio relatore e mi hanno detto che la tesi a questo punto gliela consegnerò il giorno della laurea
    Come devo fare? Conoscete qualche assistente del Marocci o qualcuno che lo ha per relatore?
    guarda se fa gli esami in questi giorni, credo sia la migliore possibilità che tu abbia per incontrarlo!

Partecipante Leggendario
    Citazione Originalmente inviato da Spappara Visualizza messaggio
    guarda se fa gli esami in questi giorni, credo sia la migliore possibilità che tu abbia per incontrarlo!
    grazie per il consiglio.
    Avevo già pensato a vedere le date degli esami visto che l'altro giorno ho incontrato la mia relatrice quando aveva lo scritto, ma le date del Marocci sono 30 gennaio quindi già passato anche se gli orali possono essersi prolungati per più giorni e 13 febbraio quindi dopo la mia laurea.

Ho trovato questa pagina e c'è un numero di telefono UniFI - Dipartimento di Psicologia - Personale - Marocci Gianni che ne pensate?
    Ultima modifica di Morgana : 06-02-2008 alle ore 12.24.19

Matricola L'avatar di susyfi
    ciao a tutti! Io ho come correlatore il Cesario..qualcuno sa se solitamente c'è a ricevimento? E che mi sapete dire dello Smorti in commissione?
    Grazie e IN BOCCA AL LUPO A TUTTI!!

superchloe
    Ospite non registrato
    il mio correlatore è il Taddei...qualcuno ha notizie??Non mi risp alla mail...

Partecipante L'avatar di fantaghiro
    io come correlatrice ho Laura Grotto..eppure la mia tesi è compilativa e l'argomento non ha niente a che fare con la statistica..qualcuno la conosce meglio??

L'avatar di Duccio
    La Lauro Grotto so essere molto tranquilla.. insomma non e' certo una persona che vuole per forza essere pignola e rompere le scatole... A maggior ragione se non e' il suo argomento credo che piu' che fare domande sulla tesi in se' potra' fare una domanda sul lavoro di tesi nel complesso.... come spesso dovrebbero fare correlatori inteligenti che sono un po' al di fuori dell'argomento...
    Ad ogni caso non e' detto che se un docente insegna analisi dei dati non sia preparato in altre cose... So ad esempio che la Menesini costruisce test... Per dire... cercate magari su google.. e potreste anche trovare delle sorprese sugli ambiti di ricerca e di indagine dei docenti...

Partecipante Affezionato L'avatar di creA
    anche io lauro grotto..fantaghirò mi mandi un pm?ciao ciao e in bocca al lupo a tutti..

Pagina 7 di 13 PrimoPrimo ... 56789 ... UltimoUltimo

Privacy Policy