eh infatti anche io ho notato sta cosa.....spero ci facciano sapere qualcsoa io è da settembre ho i libri di questo esame sulla scrivania per lo meno a gennaio me l ovorrei togliere=)
eh infatti anche io ho notato sta cosa.....spero ci facciano sapere qualcsoa io è da settembre ho i libri di questo esame sulla scrivania per lo meno a gennaio me l ovorrei togliere=)
perchè la vita è un brivido che vola via..è tutto un equilibrio sopra la follia...
scusate, ma c'è qualcuno che ha notizie su che fine ha fatto l'esame di pedagogia socile con la prof. mancaniello??????????????????
io dovrei darlo a gennaio!!!!!!!!!!!!!!!!!!
attendo notizie vi prego!!!!!!!!!!!!!![]()
ciao.. anche io lo devo ancora fare, ma nel nuovo ordinamento questo esame non c'è più! infatti avevo in mente di mandare una mail alla prof per saperne qualcosa, visto che sul sito non ci sono nemmeno le date! prova anche tu...
se abbiamo novità tenaimoci informati!![]()
ma non c'è proprio nessuno che ha delle informazioni su questo esame???????????????
Riporto su questo topic per chiedere se c'è qualcuno che deve ancora dare questo esame....
Poichè le date non sono ancora uscite pensavo di mandare una mail alla prof e di chiederle le date e se magari ce lo fa sostenere a fine dicembre...
c'è qualcuno con me?
Ah dimenticavo...qualcuno ha il suo indirizzo mail? non c'è più sul sito di facoltà....
Ultima modifica di luna__pi : 21-11-2008 alle ore 14.52.41
non si smette di giocare perchè si invecchia
ma si invecchia perchè si smette di giocare
(\_/)
(°_°)
( ><) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination
L'indirizzo della prof.ssa Mancaniello è [email protected]
Ho provato a contattarla qualche giorno fa..anche io devo ancora dare l'esame e mi ha detto che gli appelli erano già su internet..ma per ora non c'è nulla!Non sarebbe male poterlo dare a dicembre!!!![]()
ok le ho mandato una mail per sapere le date, aspetto che risponda...
cmq se riusciamo ad essere almeno 5 o 6 a volerlo dare a dicembre può darsi che acconsenta...
quindi per ora siamo due bellapippy ..qualcun'altro si unisce?![]()
(\_/)
(°_°)
( ><) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination
come idea non è niente male!
sarebbe interessante poterlo dare a dicembre!![]()
Io non posso ancora darlo ma sono interessata a seguire come gestisce l'esame e a parlare con la Mancaniello, perciò se avete contatti con lei scrivetelo qua che mi aggrego... grazie!
anche io ho scritto più volte alla prof. ma non mi ha mai risposto, se avete notizie datele. anche io vorrei darlo, però a gennaio perchè ho iniziato da poco a studiare.
teniamoci comunque informati!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ragazzi non so se avete già guardato, ma sul sito sono state messe le date degli appelli per questo esame... gli scritto sono --> 09-01-2009
23-01-2009
06-02-2009
![]()
continua a non rispondermi alla mail....
grazie mille tralerighe almeno adesso abbiamo delle date....
è gia qualcosa.....
(\_/)
(°_°)
qualcuno di voi ha i riassunti dei libri? li avete per caso visti su appunti....?
datemi buone notizie grazie a tutti!!!!!!!!!!!!!!
Io vendo i riassunti dei libri pedagogia e nuove questioni di pedagogia sociale...
...gli uomini sono vigliacchi e si fanno lasciare lo sai e non sanno guardarti negli occhi quando tutto è finito ormai....
quindi ne parliamo a gennaio....bah sperianmo io nn l'ho piu toccato=)
perchè la vita è un brivido che vola via..è tutto un equilibrio sopra la follia...