dove c'è gusto non c'è perdenza![]()
ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....
Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
C.P.
E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia
Ehm... purtroppo in sti gg non ho avuto accesso alla rete perciò ho visto solo ora! ...Faccio ancora in tempo ad unirmi???
![]()
Certo, devi!![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Tu manco avevi votato quando farlo![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
C.P.
E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia
cmq per l'orario spero di riuscire a venire in tempo...devo passare da un prof prima...ma credo di farcela..al massimo vi raggiungo al verba volant...nella speranza che gli orridi tramezzini siano terminati....tzè
C.P.
e pensa che ketta manco la conosco![]()
comunque, lepre, questo è il tuo mese....marzoauguri
per tornate in tema col thread, io avevo detto, all'inizio di tutto, che sarei potuto venire al raduno solo se era di lunedì in quando il lunedì (non tutti, ma alcuni) devo venire a padova e per gli altri giorni invece sono al tirocinio...quindi....non ci sarò![]()
Un uppettino per ricordare l'appuntamento![]()
This is a blog
This is not a link.
Io non ci sarò mi dispiace
Ma verrò a padova mercoledi o giovedi a consegnare delle carte
Mi dispiace![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Buon raduno ragazzi!
Io confermo la mia NON presenza...![]()
oh! ma fate apposta!!!!![]()
IO CI SARO' .....
Ale
Alessandra -------<---<---@
"(...) I riflettori chiudono gli occhi, le lampade contemporaneamente chiudono le palpebre, e la folla spalanca la sua enorme bocca per l'applauso (...)" F. Depero; Notturno Metropolitano; da Prose Futuriste
"Great Karen Walker!" - "Honey, what's going on with your hair?" - "Give me a Martini, and don't waste room with those olives!"
ci sarò anche io
e forse sarò anche puntuale!
ma qui scarseggiano le adesioni![]()
![]()
se willy non viene ci occorrerà procurarci un "cartonato" a grandezza naturale con le sue sembianze , visto che è l'unico riconoscibile...
C.P.