Ciaoooo
sono nuovo del forummi farebbe piacere partecipare al raduno per potervi conoscere meglio. Posso?
![]()
Ultima modifica di tsunami86 : 18-02-2008 alle ore 14.39.29
si il raduno è aperto a tutti![]()
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
e io che chiamavo luca quel famoso pr che tutti chiamano alle file delle discoteche per farmi dare la tessera omaggio-coppi-pass-privè per l'avvenimento....ingresso libero dunque?
vi facico security io?son altro 1 metro e un mozzicone, giro bicipite 25, ma quando apro bocca li stendo...![]()
in effetti volevo dire anche io che incotrarsi in via roma è un po problematico per il parcheggio![]()
vero, il bar dell'ersu è spazioso con parcheggio....
continuo a seguirvi....
ciao!!
male che vada stiamo proprio nel parcheggio con sdraiette a prendere il sole.....
oppure andiamo tutti a casa di luca e qualcuno porti gelato della cremeria...
...un posto vale l'altro...
di sabato in via roma non credo sia cosi difficoltoso....o ricordo male?non esco dal 1954![]()
propongo di fare ciascuno una proposta o di votare x quelle già presentate: IO VOTO X L'ERSU(spazioso se siamo in tanti, tranquillo x parlare, e comodo x il parcheggio).. inoltre se andiamo in un bar "comune" minimo non troviamo una tavolata dove ci stiamo tutti.. e che brutto sederci separati x gruppetti...
Ultima modifica di cimprimpessa : 19-02-2008 alle ore 12.53.45
Cimprimpessa
in facolta pure di sabato????pero vero il bar dell ersu mi gusta![]()
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!