• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 7 di 59 PrimoPrimo ... 567891757 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 91 fino 105 di 875
    Partecipante Leggendario L'avatar di DafneRiefoli86

Riferimento: consigli oer la scelta del docente x la tesi:-)

A me pare che sia il prof.Procacci che la Trapanese siano andati via... infatti per Psicopatologia generale c'è Troncone e per Psicopatologia dello sviluppo la Cantone... l'orario di ricevimento dei professori dovrebbe star scritto sul sito dell'Università nella parte relativa ai docenti!
    PS:Cmq c'era già un thead per la scelta dei professori per la tesi!

Partecipante L'avatar di elapsico

Riferimento: Scelta Professori per Tesi N.O.

Bhè Toffi, io mi sono laureata un pò di tempo fa, alla Sapienza, il mio tutor era la Oliverio Ferraris. Prima di fare la tesi con lei ho girato un bel pò perchè molti docenti sono pieni di tesisti, e alcuni seguono poco. Mi sono trovata bene, e si è comportata molto bene durante la discussione, quello che ti posso consigliare e di scegliere una tesi che ti permetta di fare un'esperienza formativa , magari in un ambito dove vorresti lavorare in futuro.Informati su come i docenti si comportano in seduta, è importante in quel momento poter contare sull'appoggio di un tutor ,l'importante e scegliere una cosa che ti appassione così non ti peserà..

Partecipante Assiduo

Ragazzi sapete dirmi qualcosa su Galiani per quanto riguarda come è coi tesisti?E' bravo?Disponibile?Per favore rispondete se sapete qualcosina Io proverei a chiederla a lui la tesi,per novembre Baciiiiiiiiii
    dayna

Partecipante Super Esperto L'avatar di Shueisha

salve ragazzi io volevo kiedere la tesi al prof procacci ma so ke se n è andato?in ogni caso volendo parlare di patologie riguardartyi el perversioni sessuali a ke prof potrei chiedere la tesi help me!

Postatore Epico L'avatar di ZingarellaOps
    Citazione Originalmente inviato da Shueisha Visualizza messaggio
    salve ragazzi io volevo kiedere la tesi al prof procacci ma so ke se n è andato?in ogni caso volendo parlare di patologie riguardartyi el perversioni sessuali a ke prof potrei chiedere la tesi help me!
    Potresti provare con Troncone che sostituisce Procacci

Partecipante Affezionato

io sono passata dalla Baldry più volte, ma sono stata ricevuta con altre ragazze più volte fuori la porta e poi è sprimentale la sua tesi non sapri quanto ci conviene a noi della triennale, quindi credo anche se avrei voluta farla con lei, dovrò cambiare professore, pensavo a schettini o cotrufo.

Partecipante Super Esperto L'avatar di Shueisha

Citazione Originalmente inviato da Zingarella85 Visualizza messaggio
    Potresti provare con Troncone che sostituisce Procacci
    così ho fatto!ilproblema è ke(forse sn io la stonata) ma speravo mi avrebbe dato uan mano nello stender eil mio prgramma e invece mi ha kiesto titoli di libri ek voglio usare x la mia tesi ke io nn ne ho la più pallida idea speravo ek fosse ei a consigliarmeli:-S

Partecipante Affezionato L'avatar di coolgirl86
    per andare dove devo andare.....dove devo andare?!?

Citazione Originalmente inviato da Shueisha Visualizza messaggio
    così ho fatto!ilproblema è ke(forse sn io la stonata) ma speravo mi avrebbe dato uan mano nello stender eil mio prgramma e invece mi ha kiesto titoli di libri ek voglio usare x la mia tesi ke io nn ne ho la più pallida idea speravo ek fosse ei a consigliarmeli:-S
    ti assicuro che sono in tanti i docenti che chiedono un progetto tesi prima di accettarti come tesista.anche a me Bacchini lo chiese anche se poi l'ho mollato!cmq non è una cosa difficile da fare.munisciti di tanta pazienza.prima decidi l'argomento da trattare e ne fai un breve abstract in cui definisci le linee generali entro cui intendi sviluppare l'argomento e poi in internet ti fai una ricerca dei titoli dei testi che trattanto della tematiche che intendi sviluppare.ti scarichi la recensione e se va bene la inserisci nella ua bibliografia. tanto questa iniziale è solo orientativa,serve al prof per capire che il tuo lavoro non è campato in aria ma sai già come strutturarlo.

Partecipante Affezionato L'avatar di alyandro

salve raga volevo chiedere a qualcuno se ha notizie su come sono volpe o la d'aloisio con i tesisti..
    qualcuno sa darmi info per favore devo decidere al più presto un prof..qualsiasi info andrebbe bene..please..

Partecipante Super Esperto L'avatar di raggiodiluna

Citazione Originalmente inviato da alyandro Visualizza messaggio
    salve raga volevo chiedere a qualcuno se ha notizie su come sono volpe o la d'aloisio con i tesisti..
    qualcuno sa darmi info per favore devo decidere al più presto un prof..qualsiasi info andrebbe bene..please..
    Di Volpe so che lui,per scelta,non seguiva nessuna tesi (a parte che non se ne era andato?)

Postatore Epico L'avatar di psychodany

Citazione Originalmente inviato da raggiodiluna Visualizza messaggio
    (a parte che non se ne era andato?)
    Non se ne è andato. (Vedere thread )

Partecipante Affezionato L'avatar di alyandro

e allora se uno vuole fare una tesi in sociologia che fa? si deve rivolgere alla poderico?
    e della d'aloisio nessuno sa niente?

Partecipante Assiduo L'avatar di saela1986

Citazione Originalmente inviato da alyandro Visualizza messaggio
    e allora se uno vuole fare una tesi in sociologia che fa? si deve rivolgere alla poderico?
    e della d'aloisio nessuno sa niente?
    nella discussione Tesi e Laurea N.O. mi sembra di aver letto di una ragazza che si trovava male con la d'aloisio,prova a sfogliare la discussione e contatti in privato la ragazza cmq volpe non è andato via e accetta di seguire le tesi ciao

“E tutto quello che devi fare e metterti le cuffie sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita … traccia dopo traccia .. nessuna è andata persa tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell’altro servono ad andare avanti …non pentirti non giudicarti sei quello che sei e non c’è niente di meglio al mondo…"

Partecipante Assiduo L'avatar di miapples

ragazzi ho urgente bisogno di informazioni sul prof Bottae sulla prof Baldry, qualcuno ha chiesto tesi a loro?Come si comportano durante?vi ringrazio anticipatamente
    Domani sarà tardi per rimpiangere la realtà...è meglio viverla...é MEGLIO VIVERLA!!!!!

Partecipante Esperto L'avatar di Bricy1987

Citazione Originalmente inviato da Zingarella85 Visualizza messaggio
    Ragazzi mi è giunta voce che la Baldry fa fare solo tesi sperimentali,sapete se è vero?Fasanelli ormai non c'è più e vorrei rivolgermi a lei!Qualcuno l'ha avuta come relatrice?
    anke io so così..

Pagina 7 di 59 PrimoPrimo ... 567891757 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy