Professor Carta ha messo le date per psicologia dinamica..............09/05 e 30/05!!!
pistis ancora nulla??
lasio?
nicotra?
santa pazienza!
lasio non ha ancora messo le date...ama farsi attendere......
![]()
Ma sta facendo lezioni ora Lasio?
no nn ha lezioni ora..m sembra che ha iniziate tutte nel primo semestre!![]()
![]()
Originariamente postato da Giampiera
Sono nera, oggi Rutelli ha detto ad una mia collega che probabilmente metterà un appello a fine aprile ma solo per i frequentanti..... Ma è mai possibile che in questa facoltà i Prof non capiscono che non abbiamo obbligo di frequenza e che la maggior parte delle volte non frequentiamo per motivi seri......ma che li costa fare l'appello per tutti...... Assurdo.................
Quindi per Rutelli devo aspettare a giugno io che non frequento???
a bo...
ma ha detto se il preappello a fine aprile è per l'esame da 4 crediti?Originariamente postato da Giampiera
Sono nera, oggi Rutelli ha detto ad una mia collega che probabilmente metterà un appello a fine aprile ma solo per i frequentanti..... Ma è mai possibile che in questa facoltà i Prof non capiscono che non abbiamo obbligo di frequenza e che la maggior parte delle volte non frequentiamo per motivi seri......ma che li costa fare l'appello per tutti...... Assurdo.................
Prof. Tondo farà l'esame di psicologia dell'apprendimento il 7 maggio alle 9.
Prof. Serri farà l'appello il 14 maggio e poi stilerà un calendario. L iscrizione sarà messa on line al più presto (sempre che non ci sia già) quindi presumo l'esame sia per tutti.
pistis ha messo gli appelli di psicofarmacologia per giugno e luglio, sono il 6 giugno e l'11 luglio
Ciao Tina so di certo che vale per l'esame da 4 crediti..per gli altri non so....Originariamente postato da Tina ^_^
ma ha detto se il preappello a fine aprile è per l'esame da 4 crediti?
a me interessa proprio quello..domani glielo chiedo passo alla lezione perchè voglio essere sicura che sia a fine aprileOriginariamente postato da Giampiera
Ciao Tina so di certo che vale per l'esame da 4 crediti..per gli altri non so....![]()
Tina dove le hai trovate le date?!?Originariamente postato da Tina ^_^
pistis ha messo gli appelli di psicofarmacologia per giugno e luglio, sono il 6 giugno e l'11 luglio
mi autoquoto...Originariamente postato da microbo1280
Tina dove le hai trovate le date?!?
le date sono nella pagina personale del docente alla voce calendario![]()
Lasio ha messo gli appelli