Io sto sempre sveglio fino a tardi....non troppo però...
Io sto sempre sveglio fino a tardi....non troppo però...
SONO STANCA MORTA MA NON RIESCO A PRENDER SONNO![]()
Io sono un'altra notturna....
la notte è il massimo.... ha due facce: può essere quella del divertimento assoluto, pub, discoteca, amici, risate oppure quella silenziosa, riflessiva, in casa.... con la compagnia delle sole stelle...
soffrivo di insonnia, ora prendo delle pastiglie per dormire ma il mio ritmo non riesco ancora a cambiarlo, adoro la notte.... dormo la mattina, se devo lavorare o andare all'università dormo un paio d'ore al max.
La notte porta... dipende.
Questa, porta nostalgia... E meno male che manca solo un giorno.![]()
più che notte ormai direi mattina..![]()
buon giorno a tutti.. vado a nanna![]()
Io non voglio una firma. Tutti hanno una firma. Io vado contro la politica delle firme.
Tutti ci vogliono uniformare facendoci usare delle stupide firme in qualsiasi forum. Io no, io sono diverso. Io non lo farò.
Io combatto la dittatura delle firme dall'interno. Perchè io sono Shpalman!
mi secca andare a dormire...
Sono rientrata da poco a casa, e ancora non mi va di dormire...![]()
Come ti capisco Andreuccio, anche a me secca spesso andare a dormire...
![]()
Mi secca perchè anche se sono distrutta fisicamente la mia capoccia non ne vuole sapere... Insomma troppi pensieri... E l'idea di mettermi a letto e girarmi e rigirarmi mi fa saltare i nervicosì spesso rimando il più possibile quel momento...
E' un periodo così![]()
Ciao Andreuccio
Ma porca vacca! C'è nessunoooooooo.....
Tutti a bivaccare eh!!?
![]()
![]()
Bonanotte allora...
Io non voglio una firma. Tutti hanno una firma. Io vado contro la politica delle firme.
Tutti ci vogliono uniformare facendoci usare delle stupide firme in qualsiasi forum. Io no, io sono diverso. Io non lo farò.
Io combatto la dittatura delle firme dall'interno. Perchè io sono Shpalman!