[QUOTE=Sweetheart;1459395]Sì può comunicarlo per e-mail o bisogna dirglielo di persona a lezione??[/QUOT
Questo non l'ha specificato...magari prova x e-mail, risponde sempre la prof, se xò dovesse tardare a farlo ti conviene dirglielo di persona a lezione o al ricevimento...
Grazie!!...allora intanto la contatto per e-mail!!
![]()
ma come .....il sistema motorio non c'e' nel secondo modulo?????![]()
NINUZZINAAAAAAA
no, non c'è.....
scusate, ieri a lezione la prof ha dato ad alcune persone delle slide, piccoli riassunti...qualcuno di voi che ce le ha potrebbe mandarmele????
Confermo che il sistema motorio fa parte del 3° modulo che ha iniziato a spiegare oggi! lunedì invece farà ripasso del 2° in vista del compitino di mercoledì...![]()
Scusate ma a che ora sarebbe l'esamino del 14? non avendo mai potuto frequentare non ho la più pallida idea dell'orario settimanale della berardi=)
Il mercoledì lezione c'è dalle 13 alle 15... il 2° compitino è nella stessa fascia oraria.. Manca 1 settimana![]()
Quanto tempo dà la prof per fare un solo modulo?
Quante domande ci sono??...grazie!!![]()
Sì,in effetti è veramente pochissimo tempo!!!
grazie per la risposta!!!![]()
ragazzi so che domani mattina avete il compito. come vaaaa? cmq dai, forza e coraggio, ce la farete (speriamo). mi raccomando, non sclerate troppo, non imbottitevi troppo di pasticche alla caffeina o altri doping vari (meno male che per quelli i controlli non ci sono, se no eravate già squalificate dal "giro della Torretta"), andate a nanna presto che se no domani mattina anche se avete studiato un sacco poi c'avete sonno e non riuscite a concentrarvi, non copiate, dopo di che...... IN BOCCA AL LUPO!
![]()
Ultima modifica di tommy : 14-05-2008 alle ore 00.17.59
crepi!!!!!!![]()
Eccoci qui..e anche questo compitino è andato...speriamo bene! non sono riuscita a finirlo,non mi è bastato il tempo ..uffa!!Cmq ho fatto tutte le domande aperte e spero di aver risposto beneA voi com'è andato?
ciao francycecca.....
io non sono venuta neanche questa volta ormai rimando a giugno....speriamo bene...!!!!
che domande c'erano sul 2°modulo????Spero tu lo abbia passato..incrociamo le dita!!!!
Mi raccomando dimmi qualche domanda cosi un po' mi oriento anche se non credo metta le solite domande!!!ciao ciao
![]()
NINUZZINAAAAAAA