• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 7 di 13 PrimoPrimo ... 56789 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 91 fino 105 di 195

Discussione: E Ora?

Partecipante Assiduo L'avatar di prendistelle
    il certificato di abilitazione si ritira al settore esami di stato, vicino architettura, ma ha un costo e se vuoi evitartelo, come ho fatto io e tanti altri, puoi fare un'autocertificazione che all'ordine va benisimo. Nei moduli che scarichi dal sito c'è. Ciao
    La vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare...

Associazione di Promozione Sociale "VolereVolare"
    http://www.assvolerevolare.org

farfalalla
    Ospite non registrato
    ciao ragazze grazie di tutte queste informazioni
    ank'io mi sto muovendo per l'iscrizione all'albo

baci baci

Partecipante Leggendario L'avatar di lunalamù
    Citazione Originalmente inviato da prendistelle Visualizza messaggio
    il certificato di abilitazione si ritira al settore esami di stato, vicino architettura, ma ha un costo e se vuoi evitartelo, come ho fatto io e tanti altri, puoi fare un'autocertificazione che all'ordine va benisimo. Nei moduli che scarichi dal sito c'è. Ciao

grazie..la stessa cosa vale per il certificato di laurea? basta l'autocertificazione?

si basta solo quella...ciao

farfalalla
    Ospite non registrato
    ciao prendistelle mi rivolgo a te perchè sei già esperta
    ma dove is richiede il certificato giudiziale??????

grazie millee buona domenica

per l'iscrizione? basta che segni con la crocetta la voce nel modulo di autocertificazione, quello che c'è sul sito dell'ordine. Che io sappia si prende al tribunale ma non è necessario per l'iscrizione all'albo, a loro va bene l'autocertiificazione

caoscaos
    Ospite non registrato
    ciaoooo a tutte mie care amiche, è sempre bello leggervi.Scrivo meno perchè ultimamente non mi sto fermando un attimo.... intanto rispondo a prendistelle, la scuola che frequento da novembre scorso è la scuola di psicoterapia transazionale, centro Berne. Sono al primo anno e sono gasatissima....
    piace molto anche a me la sistemico, immagina che faccio analisi con una terapeuta sistemico da 3 anni. Ho scelto però l'analisi transazionale perchè mi affascina di + sotto certi aspetti.
    Disarmonia ben tornata, dai che stavolta l'eds andrà alla grande, ma si sa già chi sarà la commissione???
    Saluto tutte voi mie care amiche. A prestoooooooo

farfalalla
    Ospite non registrato
    A tutte le interessate ed in particolar modo per prendistelle:
    la scuola IPFP sistemica relazionale di palermo svolge un percorso di 5 incontri ma sn previsti piu livelli....allego il depliant per ogni informazione
    io penso di farlo fatemi sapere chi si iscrive

baci baci
    Files allegati Files allegati

..garzie farfalla.... l'ho scaricato, ma purtroppo il mio pc non mi apre il "pdf"... domani me lo faccio stampare e ti dico se posso partecipare.... mi piacerebbe molto...

Citazione Originalmente inviato da farfalalla Visualizza messaggio
    A tutte le interessate ed in particolar modo per prendistelle:
    la scuola IPFP sistemica relazionale di palermo svolge un percorso di 5 incontri ma sn previsti piu livelli....allego il depliant per ogni informazione
    io penso di farlo fatemi sapere chi si iscrive

baci baci
    l'ho stampato... vorrei farlo anche io.. voi cosa avete deciso?
    vi siete già iscitte? non ho ben capito che titolo rilascia... voi avete già telefonato?

farfalalla
    Ospite non registrato
    ciao lunalamù io sn molto interessta ma nn mi sn ancora iscritta...penso di iscrivermi a questo corso di conoscenza anche se sn consapevole che la mia iscrizione alla scuola nn potrà essere imminente....nn lavoro ...quindi nn la posso pagare
    farò il corso per capire meglio l'approccio di studio, l'impostazione della scuola e kissà magari faccio anche il II livello...anche se nn è obbligatorio.
    magari ci incontreremo
    io penso di kiamare lunedi
    fatemi sapere baci

PS:sn molto scoraggiata.... nn lavoro.....uffa!!!!!!

ciao farfalla... anche io forse chiamo lunedì... non so neanche io se farò o no poi la scuola, però il corso mi sembra cmq una cosa buona...considerando anche che non costa tanto... ma lo organizza la stessa scuola di specializzazione sistemica? è l'unica che c'è a palermo con questo indirizzo?

capisco il tuo scoraggiamento... io lavoro saltuariamente e come babysetter (ho già parlato di quello che faccio in questo periodo).. e non è un gran che, però mi serve a tenermi un po' impegnata perchè senza fare proprio nulla è ancora peggio...

ci sentiamo nei prox giorni.. per adesso buon fine settimana!

ma sai se prendistelle lo farà pure questo corso?

ciao ragazze...come state? Io non so se farò il corso aspetto ancora i risultati del master in valutazione psicologica...poi decido. Sembra interessante. E'il tipo di scuola che voglio frequentare però...rispondo con l'occasione a lunalamù, questa non è l'unica. A Palermo ci sono diverse scuole sistemiche...se scrivi sul motore di ricerca "scuola sistemica - palermo" ti escono. Io ho sentito parlare più di alcune che di altre, una sò che è sconsigliatissima(quella di Loriedo), questa del corso sò che è buona. Buonissima quella di Andolfi e pure il Centro Milanese di terapia familiare(che è anche a a Pa). So che a parte i corsi organizzano intorno a sett ott dei workshop informativi gratuiti....in vista delle iscrizioni che sono a gennaio!

Ciao care

farfalalla
    Ospite non registrato
    ciao a tutte ragazze andato bene il week-end?
    io solite cose...
    stamattina ho fatto l'iscrizione al corso di conoscenza della scuola IPFP
    sn contenta spero mi dia un imput perche è prorpio un periodaccio ma io nn mi abbatto ci vuole ben altro....
    spero sia un bel corso
    per lunalamù, cerdo di si ci sn sltre scuole a palermo su questo approccio, anche se credo ke questa dove farò questo corso sia tra le migliori, è proprio quella diretta da Andolfi...e poi la faceva la mia tutor del tirocinio e me ha parlato benissimo
    hanno anche un sito internet dove puoi avere qualsiasi informazione se ti interessa
    buona giornata a tutte a presto

Partecipante Affezionato L'avatar di Esteruccina
    qualcuno invece, ha info sulla coirag?se ci sono dei seminari come per quella sistemica?quando saranno le iscrizioni?

Pagina 7 di 13 PrimoPrimo ... 56789 ... UltimoUltimo

Privacy Policy